mercoledì 21 ottobre 2015

White T Shirt

from juyoualice

Per molto tempo snobbata, forse perché ritenuta banale, ignorando in realtà che la sua forza risiede proprio nella sua semplicità. Una t-shirt bianca immacolata è l'indumento da possedere assolutamente, perché perfetta e mai scontata in ogni occasione. La sua anima camaleontica le permette di essere accostata con disinvoltura a tutto, dai jeans, ai pantaloni (di pelle) passando per le gonne. Da non sottovalutare affatto la combinazione t-shirt e abito, tendenza che sta muovendo i primi passi di recente, dove la t-shit viene indossata sotto un abito scollato. Siete pronte a dare lustro a questo indumento per troppo tempo sottovalutato?!
Bisou A_C'est moi
pics from Google


from showbit
from repeat offender
from le city gypsy
from WhoWhatWear

16 commenti:

  1. io lo trovo un dettaglio chic di stile.
    non ne potrei fare a meno!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  2. thanks, dear, always inspirational!!! have a nice day!

    RispondiElimina
  3. abbinata nel modo giusto ha il suo perchè..come questi outfit!

    RispondiElimina
  4. il primo outfit è troppo carino!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. Con la gonna a ruota nera mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Io la adoro, un capo base di cui non posso fare a meno

    RispondiElimina
  7. iconica e irrinunciabile, io ne ho una marea :)
    buon mercoledì Anto
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  8. basta così poco per essere perfette! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. awesome look ; -)0


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Irrinunciabile nel guardaroba sia maschile sia femminile!
    Io ne ho una sola,purtroppo,per via del fisico non proprio esile!
    Stupende le foto selezionate!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2015/10/un-capodue-outfit.html

    RispondiElimina
  11. ...ne sono dipendente...più che della camicia bianca...magari pure con una scritta o una stampa...le adoro!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. I love white tshirts!!! The funny thing is I don't even have more than one! Lol. Have a nice week

    wilfriiiied.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. mi rendo conto quanto mi complico la vita non avendo le tshirt bianche ... grazie per ricordarmi sta cosa, bellissime le ispirazioni che hai postato :) sto prendendo una gonna in pelle (anzi è quasi uguale a quella dalla prima foto) e penso che la tshirt bianca sarà una scelta più semplice ma anche più adatta :)

    RispondiElimina