martedì 15 settembre 2015

Suede Skirt

from WhoWhatWear

Nella lunga lista delle cose che non devono assolutamente mancare, per affrontare con dignità la prossima stagione, torreggia su tutte la gonna in camoscio. Che sia con le frange o meno poco importa, l'importante è che con i suoi toni caldi doni quel tocco anni '70 di cui abbiamo necessariamente bisogno per affrontare la stagione più fredda. Come sempre i marchi low cost ci tendono la mano e ci offrono una vasta scelta di modelli fra cui scegliere quello più adeguato alla nostra persona.
Bisou A_C'est moi
pics from Google

from StyleCaster
from pinterest
from pinterest
from the zoe report

14 commenti:

  1. l'ultimo outfit mi piace da matti!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. I love this trend, especially the one with buttons!

    XOXO!

    RispondiElimina
  3. Ne ho appena comprata uns da Punko nera che mi piace un sacco!
    Bscio Anto.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe tanto trovare un bel modello, belle ispirazioni!

    RispondiElimina
  5. so amazing!! ;-)



    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che bella quella con i bottoni!!

    RispondiElimina
  7. I like the fourth picture more.

    wilfriiiied.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ma sai che io ne ho provati due o tre modelli e non sono ancora riuscita a trovare quella giusta per me? Spero che succeda al più presto perché mi piacciono proprio tanto.
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  9. Queste gonne mi piacciono da morire

    RispondiElimina
  10. Io non amo il suede!Non è brutto come materiale,ma quando piove è un problema indossarlo,il che è un vero peccato,poichè il tessuto in questione è eccellente durante l' inverno!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2015/09/outfit-salvavita.html

    RispondiElimina
  11. Io ho puntato giusto ieri una gonna suede! Mi piacciono un sacco!

    Ellysa

    RispondiElimina