lunedì 28 settembre 2015

Gucci Leather Slipper

from Pinterest

Osservando le ultime foto di Street Style, non sono di certo passate inosservate le Slippers con inserti in pelliccia targate Gucci. Inutile dire che tra le più audaci hanno fatto furore. Io, al contrario, ammetto che di primo acchito ho arricciato il naso, perché non molto convinta, salvo poi avere un leggero tentennamento dopo averle viste indossate. Il risultato finale di alcuni look mi ha piacevolmente colpita, ma ad oggi non ho ancora ben capito se bocciarle o promuoverle. Ai posteri l'ardua sentenza.
Bisou A_C'est moi
pics from Google



from Vogue
from Footwearnews
from Footwearnews
from Footwearnews

15 commenti:

  1. Io le boccio, non fanno per me

    RispondiElimina
  2. Davvero chic! mi piace questo trend!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto! Mmmm, mi sa che arriccio il naso anche io, non mi convincono tanto, specie poi gli inserti di pelliccia ^^' A vederle nello street style però non sono male, giusto di scena!:P Un bacione!:**

    RispondiElimina
  4. Big love for these amazing shoes! <3
    XO IMKE | Pastellics

    RispondiElimina
  5. wow, these leather slippers are so cool
    kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  6. non mi piacciono, anche se magari messe addosso alla persona giusta possono funzionare!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. Solo in una FW dove l'importante è farsi notare (e magari farsi fotografare) possono funzionare. Io le boccio, soprattutto perché trovo le scarpe aperte con inserti in pelliccia inutili come gli UGG in estate.
    Buona serata, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  8. Io adoro le slipper ..anche se farei a meno del pellicciotto che hanno dietro questo modello..non fanno per me :/
    Complimenti per il blog molto carino. Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post e inoltre potremmo seguirci a vicenda :)

    http://fashionsoulbys.blogspot.it/2015/09/autumn-shopping.html?m=1

    RispondiElimina
  9. io direi che arriccio il naso anche di secondo acchito! che poi la capacità di pochi eletti di riuscire a renderli in qualche modo fashion è solo da premiare!

    RispondiElimina
  10. Io non mi limiterei a bocciarle,questo modello con il pellicciotto lo proibirei dal commercio!Sono orrende!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2015/09/25-anni.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto guarda a me piacciono molto!
    Belle Le selezioni Che hai fatto

    Ciao, un bacio

    Mywishstyle

    RispondiElimina
  12. ne ho viste durante la fashion week di milano, ma non mi piacciono proprio!!!

    www.UnconventionalSecrets.com

    RispondiElimina

  13. No matter what you are posting about, I always come and visit you blog. Thanks for sharing all of these stuff to all together. Brian Keo a writer at Wordpress Tutorial

    RispondiElimina