venerdì 12 giugno 2015

Birkenstock inspirations

from front row

Ed anche in questa afosa estate, coloro che prontamente avevano girato la testa davanti le Birkenstock, sono costretti nuovamente a fare i conti con questo trend. Questi sandali dal plantare anatomico sono stati definitivamente sdoganati, merito di influencers che abilmente hanno mostrato il loro lato glamour, celato normalmente agli occhi dei più. Si adattano perfettamente a capi basici dalle linee pulite, trasformandosi così in alleati dello stile New Normal.
Bisou A_C'est moi
pics from Google

from bigodino
from styletread
from modern legacy
from WhoWhatWear

18 commenti:

  1. ma senti a me piacciono indossate in versione chic.... ovvio se le metti proprio stile sono in casa no... ma nelle immagini scelte sono molto belle!buon week-end!
    giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  2. Che fighe che sono!! Io le ho prese, ne sono ossessionata!

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  3. These are great for summer :) x

    RispondiElimina
  4. nonostante la tua bellissima selezione di immagini, non riesco a farmele piacere Anto.. :(

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. Per me sono comodissime queste scarpe! Top!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  6. A me piacciono, ma solo per stare in campagna, in spiaggia non per uscire in città!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/prodotti-di-bellezza-per-lestate-colette-paris/
    grazie

    RispondiElimina
  7. Saranno di gran moda, ma a me proprio non piacciono, buon weekend Anto, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto! Ecco io ero una di quelle che l'anno scorso aveva girato la testa ed ora invece le sto riconsiderando, specie mi piacciono nere abbinate ad un pantalone bianco, vedremo se cedo!:) Un bacione e buon weekend! <3

    RispondiElimina
  9. Io le adoro! Ma non riesco mai ad abbinarle al meglio ;( un bacione

    RispondiElimina
  10. I don't like them... I know they are super trendy now and comfortable but... No ^^

    Miriana's World Blog

    RispondiElimina
  11. Quería resistirme y al final he caído con ellas!!!
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  12. Mah, a me non piacciono mica tanto, boh..Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. Oh very great inspiration
    Thanks for share
    I´m a black lover
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  14. Io ho adocchiato questa nuova versione total black delle arizona. Belle!!! Buona domenica!

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/06/detox-water-il-sano-trend-dellestate.html

    RispondiElimina
  15. ...non sono il mio genere però nelle immagini che hai selezionato mi piacciono, non stonano e sono comode!!!...mi piace anche la borsa della prima foto :)
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina