mercoledì 20 maggio 2015

Vichy inspirations

from vogue.es

Si viene inevitabilmente catapultati indietro nel tempo, a quelle donne che in soleggiate giornate estive scorrazzavano sedute dietro una vespa, indossando romantici abiti  a quadretti. Sono proprio questi look vincenti che si annidano prepotentemente nell'immaginario collettivo femminile come sinonimo di un'eleganza ormai offuscata. Via libera quindi a pantaloni a vita alta, abiti, camicie e midi skirt per ricreare look tipicamente anni '50.
Bisou A_C'est moi
pics from Google

from world style
from romantique and rebel
from vogue.es
from mil razones en mi vestidor
from mil razones en mi vestidor
from mamey el nuevo negro
from mamey el nuevo negro

23 commenti:

  1. Quanto mi piacciono!! Soprattutto quelli maxi :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Bellissima stampa. Io sto già sfoggiando la mia bella camicia in questi giorni. Adoro le maxi gonne.

    RispondiElimina
  3. lo amooooo! *-*

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  4. Che bello l'ultimo pantalone!!!Lo comprerei immediatamente! Mi piace, ma non troppo il quadrettino colorato :/ bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  5. Che bello mi fa sognare questo trend! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. quanto amo quella stampa!!! in bianco e rosso mi fa impazzire poi...devo assolutamente trovarla ;)
    bacioooo

    RispondiElimina
  7. Non è tra le mie stampe preferite ma ad esempio declinata in bianco e nero mi piace molto..
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace questa stampa, ho un paio di pantaloni estivi che non vedo l'ora di indossare

    RispondiElimina
  9. bellq selezione...l'ultimo pantalone mi piace molto
    baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Anto! Anche a me piace molto, mi fa pensare all'infanzia!:) Ora vorrei i pantaloni dell'ultima foto (anche borsa e scarpe), così in rosso sarebbero l'ideale!:) Un bacio grande grande <3

    RispondiElimina
  11. So so lovely, I like the pattern in red, perfect :) Have a sweet day xx

    RispondiElimina
  12. proprio ieri ho messo gli occhi su un completo vichy da zara!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  13. La stampa vichy, la adoro! :)
    Mi fa pensare troppo ai micro top e vestitini onyx della mia infanzia, guardando Non è la Rai! ....stendiamo un velo....!
    Bacione Anto!

    RispondiElimina
  14. so fine style ;)))

    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Fantástica inspiración!!!! Las faldas son divinas. Me encantaaaaaaa
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo soprattutto per i pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. Selezioni sempre delle immagini stupende
    Adoro questa stampa
    Kisses

    RispondiElimina
  18. adoro i quadretti! mi piace molto questa stampa nelle gonne e anche nei pantaloni! Quelli dell'ultima foto sono proprio belli!
    un bacione

    RispondiElimina
  19. mi piace tantissimo anche a me sto cercando una benna giacca!
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  20. ...mi hai riportato indietro nel tempo...avevo una camicina!!!...belli quelli in versione maxi!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina