lunedì 25 maggio 2015

Suede Skirt

from pure wow

Dalle sue prime e timide apparizioni in poi, nessuno è rimasto indifferente al fascino della gonna in camoscio. Che sia con le frange o meno poco importa, l'importante è che con i suoi toni caldi riesca a donare un po' del sapore anni '70 ai nostri look. Le più audaci possono azzardare un total look in camoscio, mentre le altre possono ugualmente creare un look vincente, accostando la gonna al rassicurante bianco o nero.
Bisou A_C'est moi
pics from Google

from WhoWhatWear
from clochet
from chic adventure it

25 commenti:

  1. Es un tejido maravilloso, me chifla!!!
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  2. è davvero carina, devo trovarne una perfetta ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. continuo a chiedermi perché non è ancora nel mio armadio!!! tu diavolo tentatore!!!! ;))))
    bacione ❤️

    THE CIHC

    RispondiElimina
  4. Le adoro, e mi piace molto, in particolare, quella di Olivia, non oso immaginare quanto costerà...

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto! Mi piace un sacco e soprattutto la vorrei con le frange come quella di Olivia Palermo, poi però non so se riuscirei ad abbinarla bene :) Per cui opto per la classica a tubo, mi piace l'idea di abbinarla ad una tee bianca e sneakers, grazie per l'ispirazione <3 Un bacio grande e buon lunedì, finalmente oggi una giornata serena di sole!:*

    RispondiElimina
  6. Bella anche l'ultimo modello con le frange! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  7. io ne ho trovata una a trapezio molto carina! giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  8. Super stylish!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  9. so amazing pictures! ;-)




    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. mi piace, ne sto cercando una.... grazie per queste ispirazioni!
    ciao bambola!

    RispondiElimina
  11. Decisamente mi puace questo trend Anto!
    Ne ho apoena addocchiata una da Zara, appena riesco vado a provarmela.
    Baci bella donna

    NEW OUTFIT

    www.angelswearherls.com

    RispondiElimina
  12. Quanto hai ragione, ho ceduto pure io!
    bacioni <3
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  13. è proprio il colore essere tremendamente anni 70...lo adoro in abbinamento col bianco. baci ady
    Ubique Chic
    Facebook

    RispondiElimina
  14. Love suede! And great inspirations!

    www.helenabranquinho.com

    RispondiElimina
  15. Sono davvero stupende:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Stupenda la versione a frange!

    RispondiElimina
  17. mmm, belle! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. grazie per l'ispirazione. Ho una gonna e un paio di short cosi' ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  19. Ma sono bellissime! Adoro la prima foto!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  20. Sono bellissime!!! Anche io ne voglio una, bellissima quella di Miroslava Duma!!!

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/05/unmomentodidolcezza.html

    RispondiElimina
  21. io ho visto un abitino che voglio assolutamente in suede...

    RispondiElimina