mercoledì 13 maggio 2015

Lace Up Flats inspirations

from popsugar
Le ballerine a punta che con sottili e lunghi lacci si intrecciano elegantemente alla caviglia hanno fatto breccia nel cuore di molte. Femminili ed eleganti sono diventate in breve tempo il nuovo feticcio di quelle fanciulle che con prontezza hanno accolto la nuova tendenza. Perfette per chi ha gambe affusolate e caviglie sottili, sono molto versatili ed è per questo che si abbinano impeccabilmente con tutto, dai pantaloni alle gonne passando per gli abitini.  
Bisou A_C'est moi
pics from Google







from elle kae

from popsugar
from fashion cognoscente
from purewow
from pinterest


30 commenti:

  1. io volere assolutamente, ma dove si trovano? voglio proprio queste ed in nero
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  2. i have it, love it. great inspiration! have a nice day

    RispondiElimina
  3. Prese un paio proprio ieri :):) Siamo telepatiche ;)

    Baci baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  4. So cute :)) Have a sweet day x

    RispondiElimina
  5. Le voglio queste mi mancano :)....bacio

    RispondiElimina
  6. io devo ancora capire se mi piacciono o meno, sai?

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. Aunque no son mi estilo, reconozco que son preciosas!!!
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  8. A me piacciono molto, ma le ballerine non sono il modello che fa per me e per il mio fisico...
    un abbraccio cuore
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto! Le adoro e ne vorrei un paio al più presto, le trovo ancora più belle di quelle classiche. La seconda foto è stupenda, mi ispira un sacco, quelle così le trovi tutte tu!:) Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  10. I used to have a pair of shoes just like these and wish I'd never got rid of them now :( xx

    RispondiElimina
  11. Bellissima selezione:) baci

    RispondiElimina
  12. le adoro perchè trovo sfinino molto!

    RispondiElimina
  13. A me piacciono da morire! Le voglio!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono da impazzire!

    RispondiElimina
  15. sono un amore!!!giulia www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  16. awesome!! ;-)


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ne bramo un paio, sono bellissime!!

    RispondiElimina
  18. Queste nere sono meravigliose! Io ne ho un paio blu elettrico. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. great post :)

    http://ohitsjuno.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  20. mi piacciono un sacco ma solo fino a prima della caviglia, poi non so se mi stanno bene... =(

    RispondiElimina
  21. Queste intrecciate sono proprio carine, anche se non amo le ballerine!
    un bacione

    www.tirateladimeno.it

    RispondiElimina
  22. buona giornata tesoro!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  23. ma ne ho appena prese un paio, adorabili
    ciao bella

    RispondiElimina
  24. ne voglio anche io un paio!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  25. non mi piacciono molto, forse perchè non sono una patita delle scarpe basse, adoro troppo i tacchi!!!
    buon weekend!!

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  26. Super cute pair of shoes!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina