lunedì 18 maggio 2015

Gladiator Sandals inspirations

from style by yellow button

Lunghi e sottili lacci che si arrampicano ed intrecciano sulle nostre gambe. I sandali da gladiatore tornano prepotentemente alla ribalta per questa estate. Grintosi al punto giusto, sono i perfetti alleati  dei look estivi per affrontare la quotidianità come delle vere combattenti. Le proposte sono varie, per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dai modelli che superano di poco la caviglia fino ad arrivare a quelli che cingono come un'edera la gamba fin sotto il ginocchio. 
Bisou A_C'est moi
pics from Google


from fashionising
from song of style
from style by yellow button
from WhoWhatwear
from wheretoget
from WhoWhatWear

12 commenti:

  1. non li amo molto Anto, almeno non su di me!
    un bacione

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Concordo con quello che ha scritto Desirèe, non me li vedo addosso, magari al mare, ma considerando che li indosserei due volte l'anno non li comprerei

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto! Io sarei curiosa di sperimentare quelli alti fino al ginocchio anche se ho ancora dubbi mi possano stare bene. Mi piacciono un sacco i penultimi ed i terzultimi, semplici e bassi!:) Un bacio grande e buon lunedì!:**

    RispondiElimina
  4. So beautiful and inspirational!
    XO IMKE // www.pastellics.com

    RispondiElimina
  5. Aunque yo no creo que las use me encantan, son preciosas!!!
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  6. belli i ultimi <3!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto:) baci

    RispondiElimina
  8. Belli quanto rischiosi! Ma mi piacciono! :D

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto ma li lascio a quelle senza polpaccio!!! =P

    RispondiElimina