venerdì 29 maggio 2015

Canteen Bag

from living in clips

Una borsa in grado di donare brio ai nostri look. La canteen bag ha tutte le caratteristiche per entrare di diritto nelle wishlist di molte. Grazie alla sua versatilità, risulta perfetta per accompagnare i nostri look dalla mattina alla sera. Unico neo di questa sfiziosa borsa, è la sua ridotta capienza, ostacolo insormontabile per chi è abituato a borse capienti.
Bisou A_C'est moi
pics from Google

from song of style
from purewow
from WhoWhatWear
from front row

21 commenti:

  1. Ma sono stupende! Posso averle tutte?? :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto! Che carina la nuova grafica del blog, molto lineare e accattivante! Sai che ancora non conoscevo questo modello, mi piace un sacco, lo vorrei by Chanel!:P Un abbraccio e buon fine settimana! <3 :**

    RispondiElimina
  3. ...belle queste borse...mi manca una borsa così nella mia collezione!!!
    ...mi piace la nuova impostazione del blog, più semplice e pulita!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo nuovo modello di bag, ne vorrei una! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Que chulada de bolsos, son ideales!!! Feliz finde guapa...
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  6. awesome!~! ;-)


    xoxo


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Belle, belle, come la mettiamo con la capienza però :D Io mi porto sempre il mondo dietro! Belle ispirazioni
    bacio

    Aquamarine

    RispondiElimina
  8. Bella grafica Anto!
    Mi piace molto questo modello, ne vorrei una

    Buon weekend lungo

    RispondiElimina
  9. io sono più per le maxi borse .. però sono davvero comode e sfiziose

    RispondiElimina
  10. Io nella borsa ci infilo tutto,motivo per cui questa meraviglia per me sarebbe un danno!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ma che belle *_* Purtroppo per me vanno bene solo la sera durante il giorno uso borse super capienti!

    RispondiElimina
  12. le adoro prima o poi me ne prendo una!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  13. Amo questo modello! complimenti per la nuova grafica del blog! un bacione

    www.tirateladimeno.it

    RispondiElimina
  14. le trovo molto versatili!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sono belle??? La prima è stupenda, mi piace molto. Peccato non possederla :(((
    Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina