mercoledì 15 aprile 2015

White Socks

from pinterest

Per anni le abbiamo evitate come se fossero la peste, ed ora complice lo street style tornano timidamente ad affacciarsi sullo scenario. Le calze bianche diventano l'accessorio giusto per completare i nostri look da abbinare a stringate maschili o a svettanti tacchi. Personalmente mi piacciono quando sono accostate ad una scarpa nera dal sapore maschile, se poi con una mini o un jeans nero sdrucito poco importa. Ora, consapevoli del fatto che non si devono necessariamente seguire i singoli trend che la moda silenziosamente impone, secondo voi le calze bianche avranno molti adepti oppure verranno snobbate?
Bisou A_C'est moi
pics from Google
from pinterest
from edgify me
from WhoWhatWear
from the kill by raghunter
from pretty in python
from pretty in python
from run and tell that
from pinterest

18 commenti:

  1. a me nn piacciono proprio...

    RispondiElimina
  2. personalmente adoro indossare anche sandali con i calzini, ma bianchi?!? uhm non mi convincono per nulla

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  3. è una tendenza che mi piace molto! foto super come sempre tesoro!
    un bacio

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i calzini con i sandali, ma bianchi proprio no!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Bianchi sinceramente li vedo solo con le sneaker ...non mi convincono! Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Anto! Anche io le preferisco con scarpe nere ma devo ammettere non so se le sperimenterei, mi piacciono semmai colorate. Il primo look è molto carino e così le indosserei subito. Un bacio grande :**

    RispondiElimina
  7. Ciao bellezza!! Come sempre, ispirazioni fantastiche!!!

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  8. Yo no me atrevo, pero las imágenes se ven preciosas!!!!
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  9. Anch'io, come te, le preferisco con le stringate nere, ma in giro non si vedono molto

    RispondiElimina
  10. Posso essere onesta? non mi piace questa tendenza.

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/abbigliamento-bambini-online-ho-scelto-yocabe/
    grazie

    RispondiElimina
  11. anche a me piacciono abbinate a scarpe nere, ma le trovo anche molto carine con le sneakers
    un bacione

    www.tirateladimeno.it

    RispondiElimina
  12. I calzini mi piacciono di tutti i colori tranne bianchi sorry...Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. Ma sinceramente a me non dispiace sulle altre, io però, non mi ci vedrei proprio!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  14. Io non riesco a vederli con i sandali...

    RispondiElimina
  15. e' una tendenza che mi piace ma si devono avere le gambe magrissime!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina