lunedì 13 aprile 2015

Total White inspirations

from white camelia

La stagione estiva è alle porte e con essa prepotentemente si fa avanti la voglia di accantonare i colori scuri dei mesi invernali, per far spazio a colori più luminosi e dalle tinte più delicate. 

Tra le armi a disposizione che una donna possiede per creare un look vincente, troviamo in pole position il total white. 

C'è chi osa con accessori in contrasto, per spezzare la monotonia cromatica, e chi al contrario preferisce non "contaminare" questo "colore immacolato". Qualunque sia l'opzione da voi scelta, il risultato finale sarà sempre sorprendente.
Bisou A_C'est moi

pics from Google

 from style it up
  from style it up
from dress code
from micah gianneli
from white camelia
from linnoir

25 commenti:

  1. Bellissime ispiration! Adoro le clutch bianche !
    DIARIODIUNACIDO.COM

    Baci Andy

    RispondiElimina
  2. Tutti favolosi, ma il più bello, per me, è quello con la gonna in paillettes, ciao!

    RispondiElimina
  3. ...adoro il total white con la bella stagione, pure lo smalto!!!
    ...un bacione!!!
    https://www.facebook.com/pages/beautylove-le-mie-follie/204535652956954

    RispondiElimina
  4. mi sto innamorando del bianco..questo è un miracolo ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. Io adoro il total white ma ho un problema, con il fondotinta diventa un total brown!

    RispondiElimina
  6. Il secondo look è stupendo!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. A bit hard for a clumsy girl like me, but I love an all white look so much!

    XO Imke

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto! Adoro il total white ed in vista del caldo avevo appunto in mente di acquistare un paio di pantaloni bianchi. Anche un blazer non sarebbe male!:) Un bacione grande e buon lunedì!:**

    RispondiElimina
  9. Beautiful, I love all white!

    Jules x

    RispondiElimina
  10. Co il total white si è sempre chic eleganti e ammiratissime! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  11. Ohhhhhhh, me chifla!!!
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  12. Ecco io adoro il bianco e lo indosso anche in inverno.Trovo che ci illumini, ci valorizzi e, perché no, esalti la femminilità...

    RispondiElimina
  13. Non è semplice fare un total white perfetto, ma che dire...AMO
    baci cuore
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  14. so nice pics; ]


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. adoro il total white, anche se per me non è l'ideale, mi macchio sempre!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il bianco, lo adoro ma non mi ci vedo! un bacione

    RispondiElimina
  17. io non ne ho neanche una ma le adoro!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace troppo il total white !
    Come sempre delle immagini molto chic e stilose come te!
    Buona serata bambola

    RispondiElimina
  19. love the white look...lovely
    Have a lovely week
    Stay in touch
    xoxo

    P.s New post in my blog

    RispondiElimina
  20. Thank you for visiting! I hope you have a lovely day today!

    XO Imke // www.pastellics.com

    RispondiElimina
  21. Stupendo il total white! Lo vedo cosi bello e perfetto sugli altri però, su di me, non riesco. sarà perché mi faccio mille paranoie. Comunque penso che stia bene sol alle "acciughe" ;))
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  22. Io personalmente amo il total white ma non solo per l'estate, adoro indossare look così anche d' inverno perchè secondo me il bianco è di una classe unica.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina