mercoledì 1 aprile 2015

overalls inspirations

from little snob thing

Sembra quasi difficile per la moda avanzare senza buttare uno sguardo al passato. Sulla base di questo suo comportamento, ecco affacciarsi nuovamente sul palcoscenico delle tendenze la salopette. Per anni snobbata, ritenuta prevalentemente un indumento informe da lavoro, la vediamo oggi imporsi prepotentemente sfoderando la sua anima più cool. I modelli sono tantissimi per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza femminile, lunghe, corte, in denim ed anche in pelle. Come resistere al suo fascino?!
Bisou A_C'est moi
pics from Google
from  new star now
from unf ultime notizie flash
from streetpeeper
from streetpeeper
from vogue

from vogue
from copenhagen streetstyle

from my daily style

from scent of obsession
from ellysa fashion diary

26 commenti:

  1. thanks, dear,always great posts! very inspirational!

    RispondiElimina
  2. Le tue selezioni sono sempre le mie preferite <3

    XX,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  3. i love over alls
    new post : http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/04/etibo-dw.html

    RispondiElimina
  4. wonderful :) Have a great day x

    RispondiElimina
  5. La terzultima ispirazione mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Tengo que hacerme con un peto!!! Ideales...
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  7. sono sempre bellissime le tue ispirazioni!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  8. A me piace, c'è salopette e salopette ma in linea generale mi piace molto. Anzi, ne ho appena presa una da zara!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  9. Ecco Anto, mi hai giusto ricordato che è arrivato il momento di tirare fuori la mia in denim, pezzo vintage peraltro!:P Un bacione grande!:**

    RispondiElimina
  10. Love your inspirations as always :)

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  11. Bellissime e sempre attuali:) baci

    RispondiElimina
  12. So amazing! Love these inspirational pictures!

    XO Imke

    RispondiElimina
  13. Devo dire che non l'ho comprata ancora ma mi sta tentando !!
    un abbraccio cuore

    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  14. Mi piace, ma su di me non me la vedo! Bellissima selezione! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  15. smpolicemente adoro!!! l'ultima foto la mia preferita!!! bacio

    RispondiElimina
  16. Jardineiras lindas arrasou nas dicas.
    Curta e siga o meu canal:https://www.youtube.com/watch?v=3xZdo8xMv34

    RispondiElimina
  17. Anto Che belle queste selezioni! Adoro!

    Un bacio

    RispondiElimina
  18. Alcuni sono davvero cool! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. Ne ho appena ordinata una!! :D

    RispondiElimina
  20. Verissimo, la moda torna sempre buttando uno sguardo sul passato. Peccato che io abbia buttato via tutte le mie bellissime salopette, chi l'avrebbe mai detto che potevo indossarli ancora??? Ne avevo minimo 10 paia di stili diversi, ne ero molto appassionata.
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  21. Ne ho, ormai vintage, del periodo delle medie...
    quasi quasi la rispolvero...!
    Bacione!

    RispondiElimina
  22. vorrei una bianca!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  23. io la adoro ne ho tipo 4/5 in vari tessuti e ovviamente in denim!
    giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  24. Le salopette fanno molto anni '90, e io le adoro!
    Ne ho tre, sia a pantaloni che a gonna!
    un bacione

    ciao Silvia! ma che bello questo look primaverile!
    adoro il giallo e il top in pizzo è favoloso!
    mi piace molto anche il tocco di viola!
    bellissime le foto tra i fiori
    un bacione

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  25. Io le adoro! Hai fatto davvero una bellissima selezione! ^_^

    RispondiElimina