giovedì 23 aprile 2015

Mules

from imgarcade

Nella vita "tutto torna". Come con gli uomini che proprio quando pensi di averli dimenticati  tornano sfacciatamente ai nostri piedi, così anche con la moda i trend si ripetono in modo ciclico. Questa volta è il turno dei Mules/Sabot che negli anni '90 padroneggiavano le scene glamour. Tornano a farci visita in modo impertinente insinuando nella nostra mente l'ennesimo tarlo del SI o NO. Le proposte sono varie per soddisfare tutti i gusti ed esigenze del capriccioso popolo femminile.
Bisou A_C'est moi
pics from Google


from style pantry
from style pantry
from penso rosa
from the fashion medley
from modern legacy
from WhoWhatWear
from pinterest

21 commenti:

  1. Ummm non mi piacciono a parte quelli della Webster.
    Un abbraccione cuore

    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  2. alcuni sono davvero carini, soprattutto in certi outfit!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. hai ragione "farlo o non farlo"...alla fine seconod me ci farem conquistare e torneremo a ciabattare.
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  4. No es un calzado muy cómodo pero es súper bonito, me encanta!!!
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo post =)
    KISS!
    http://blamod.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. .........mia mamma ne aveva un paio, identiche alla prima foto! E le chiamavamo sabò...!
    Comunque concordo con Ady, qui sopra...vedrai che alla fine le indosseremo tutte....!
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono quelli col tacco alto, peccato che non siano comodi ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  8. Alcuni modelli tacco rigorosamente alto e sottile non sono male ma è un modello di scarpa che proprio non riesco a fare mia..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Devo ancora capire se potrebbero starmi bene oppure no:) mi convincerò prima o poi baci

    RispondiElimina
  10. I love these shoes so much! Amazing selection of photos dear!

    XO Imke // www.pastellics.com

    RispondiElimina
  11. Love mules!! Petrfect pics!

    www.helenabranquinho.com

    RispondiElimina
  12. in passato ne avevo però nn so se li ricomprerei...alcuni però che hai selezionato mi piacciono...
    baci

    RispondiElimina
  13. awesome!

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Super trendy!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  15. ahah sono d'accordo! Comunque a me non dispiacciono, ma preferisco decisamente quelle con tacco!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  16. Io preferisco quelli con un po' di tacco, gli altri sembrano pantofole e non li vedo bene per uscire di casa

    RispondiElimina
  17. Non sono proprio il mio genere anche se la versione bassa mi piace molto!!!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/04/love-is-on-with-revlon.html

    RispondiElimina
  18. non mi fanno impazzire, però alcuni modelli sono carinissimi
    bacio

    www.tirateladimeno.it

    RispondiElimina