lunedì 27 aprile 2015

Mom Jeans inspirations

from pinterest

Come dimenticare i leggendari Levi's 501? Anche questa volta, ci portiamo dietro un po' di storia riassaporando i jeans che tanto enfatizzavano il nostro punto vita e i fianchi negli anni '90. I mom jeans sgomitano per ritagliarsi un posto di tutto rispetto all'interno del nostro guardaroba, cercando di usurpare scettro e trono ai modelli di jeans che fino ad ora hanno regnato indisturbati (boyfriend, skinny ndr). Abbinati a crop top o ad una camicia "giustamente sottratta" dall'armadio del proprio uomo, vi regaleranno un look vincete che non teme rivali.
Bisou A_C'est moi
pics from Google
from FashionGum

from international street style

from the style fairy
from the style fairy
from FashionGum
from FashionGum
from to style with love
from pinterest

25 commenti:

  1. io li ho sia in jeans che nei tessuti della mia collezione e li adoro!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  2. E' vero sgomitano, però è il tessuto che non mi convince, mi sa che non tiene molto la forma...Chissà...
    bacioni cuore
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  3. Stupenda questa selezione! Io li abbino sempre con la camicia del mio lui :)

    Un bacione grande,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  4. che bella selezione!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto! Questi jeans sono un pezzo di storia e mi ricordano tanto la mia adolescenza. Mi piacciono molto indossati come nel primo e quinto look! Un bacione grande!:**

    RispondiElimina
  6. Io mi sa che mi lascerò tentare, nel frattempo mi lascio ispirare dalle tue foto! :D

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  7. It looks hideous on me, but I do love these pictures, so stunning!
    XO Imke // www.pastellics.com

    RispondiElimina
  8. Io li adoro:) mi piacciono tantissimo! baci

    RispondiElimina
  9. Famosissimi e leggendari! Non credo che però a me donino molto!

    RispondiElimina
  10. awesome photos ; -))


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimi anche se non riesco a vederli su di me

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/intimo-donna-e-bambina/
    grazie

    RispondiElimina
  12. Io continuo a preferire i boyfriend. Kiss! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono da matti addosso alle altre (poi le foto che hai scelto sono il top)...io sembrerei un sacco di patate! :)

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono moltissimo anche se ancora mancano nel mio armadio!

    RispondiElimina
  15. Li adoro - e ne ho quattro paia diversi :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  16. Sono belli, ma per la mia figura continuo a preferire gli skinny, ciao!

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste foto e belli questi jeans. Trovo però che siano più adatte a ragazze alte e magre.
    Un bacio e buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  18. buon mercoledì cara grazie per essere passata!giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  19. Thanks for visiting dear, I hope you're having a lovely Wednesday!

    XO Imke // www.pastellics.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Antonella, quanti ne avevo...mi hai fatto venire voglia di ritrovarne un paio vintage come quelli indossati la Leandra Medine. baci ady
    Ubique Chic
    Facebook

    RispondiElimina
  21. io li preferisco a quelli a vita bassa, sono troppo contenta che siano tornati
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  22. un capo leggendario! li mo indossati con la camicia
    un bacione

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina