giovedì 9 aprile 2015

biker jacket inspirations

from who what wear

Tra i capi che non devono assolutamente mancare all'interno del nostro guardaroba torreggia il giubbino in pelle che grazie alla sua anima rock dona carattere all'intero look. Sembrerà un po' bizzarro, ma mi piace quando viene accostato ad abiti in chiffon, aggiungendo così un dettaglio grintoso che altera il uso canonico. Esattamente come il buon vino, il giubbino in pelle più è vissuto e più acquista fascino perché deve dare l'idea di una "seconda pelle", come se ci fosse stato cucito addosso.
Bisou A_C'est moi
pics from Google

from moodboard
from  style hawk
from  who what wear
from trendy feather
from collage vintage

19 commenti:

  1. Larga vida a las bikers!!!! Genial inspiración...
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  2. la prima foto è fantastica!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Adoro questo genere di giacca!

    RispondiElimina
  4. omg I am in love with the 1st and 2nd look. so cool !!
    Have a lovely week
    Stay in touch
    xoxo

    P.s New post in my blog

    RispondiElimina
  5. Io ne ho diversi e li trovo perfetti:) un bacione

    RispondiElimina
  6. so nice pics; )))


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. mi ispirano molto questi che hai scelto!

    RispondiElimina
  8. un indispensabile assoluto!!!

    RispondiElimina
  9. E'un pezzo che non deve mancare..belle foto Anto
    Buona serata

    Mywishstyle

    RispondiElimina
  10. bella la prima foto!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  11. great post! loving all these inspirations!

    lifeisashoe

    RispondiElimina
  12. Anch'io, come te, lo adoro accostato allo chiffon, ma anche ai classici tubini da ufficio, per dare 'tono'

    RispondiElimina
  13. Oh io amo il biker jacket, soprattutto come dici tu, accostato ad elementi più femminili!
    Bella selezione!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  14. Love biker jackets, so good :) Happy weekend doll xx

    RispondiElimina
  15. Un capo evergreen ed utilizzabilissimo, che belle ispirazioni!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/04/arreda-la-primavera-con-dalani.html

    RispondiElimina
  16. Adorooooo!
    Io ho ricevuto a Natale come regalo un chiodo in pelle e ho pianto per la gioia!
    Ne cercavo da tempo uno e ora non vedo l'ora di indossarlo!
    Mi sa che prenderò spunto da questo post stupendo!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. adoro questi giubbini! perfetti sia in versione rock, sia in versione glam!
    bacio

    www.tirateladimeno.it

    RispondiElimina
  18. bellissimi, adoro i giubbini in pelle, danno sempre un bel tocco di carattere all'outfit!!

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina