giovedì 30 aprile 2015

Bandana inspirations

from portraits of elegance

Il ricordo della mia prima bandana lo custodisco gelosamente. Impossibile dimenticare il tocco "rock" e un po' "ruvido" che riusciva a regalare ad ogni look semplicemente annodandola intorno al collo. L'accessorio cult degli anni '90 torna a farci visita, per regalarci nuovamente la possibilità di creare intorno ad essa degli outfit degni di nota. Da annodare sulla testa come una vera pin-up, intorno al collo come i diktat impongo ed infine intorno al polso a mo' di bracciale. Se nessuna delle opzioni fa al vostro caso, non è necessario rinunciare categoricamente a questo trend che tanto solletica il vostro interesse, ma la si può semplicemente annodare intorno al manico della borsa.
Bisou A_C'est moi
pics from Google


from harper's bazaar
from fuji files
from vogue
from fuji files
from portraits of elegance
from portraits of elegance
from le dernier cri
from the occasional fashionista

17 commenti:

  1. Come per tanti trend o accessori, non la amo su di me ma l adoro sulle altre.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Beautiful Captures=)
    kiss!
    http://blamod.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Sai che dovrei averla ancora in qualche angolo del mio armadio? Belle immagini
    Come sempre
    Ti auguro un felice we

    RispondiElimina
  4. non mi fa impazzire Anto, fa troppo far west per i miei gusti ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  5. Io da bambina ne avevo di tutti colori e le indossavo, un po' al collo e un po' in testa :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  6. Ricordo la mia banda rossa mi è sempre piaciuta indossata in vari modi. Kiss
    Marsibel.com

    RispondiElimina
  7. Wow! I really like these styles! Thanks for sharing this wonderful inspiration!

    XO Imke // www.pastellics.com

    RispondiElimina
  8. Ne ho diverse nei cassetti sono pronta a indossarle nuovamente! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  9. quanto l'ho usata, quasi quasi, userò questi look come ispirazione
    baci
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. In effetti la preferirei al manico di una borsa che al collo!

    RispondiElimina
  11. awesome ;-)

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Thank you for visiting babe!
    Hope you'll have a lovely weekend!

    XO IMKE // www.pastellics.com

    RispondiElimina
  13. bellissime idee da copiare!
    a me piace molto al collo, ma anche alla borsa non è male!
    un bacio

    www.tirateladimeno.it

    RispondiElimina
  14. Must try and find that bandana i used to wear when I aaas a teen lol:)

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  15. Il primo e il sesto outfit sono stupendi, ciao Anto!

    RispondiElimina