giovedì 12 marzo 2015

flared pants inspirations

from ejstyle

La moda si sa è volubile, e proprio ora che avevamo accettato di buon grado i pantaloni skinny, ecco arrivare i "pantaloni flare", scampanati al punto da catapultarci immediatamente negli anni '70. Quindi basta osservarli di sottecchi, è arrivato il momento di agire e di farli propri, ritagliando loro un posto di tutto rispetto all'interno del nostro guardaroba. Perfetti con camicie e svettanti tacchi, in un attimo ricreano quello scenario tipico degli anni '70. E chi erroneamente credeva che fossero pantaloni adatti solo a donne con un' altezza pari ad un 1.80 mt dovrà ricredersi immediatamente. 
Bisou A_C'est moi
pics from Google
from glam radar

from la modella mafia

from the fashion tag
from pinterest
from brittany fuson

27 commenti:

  1. Onestamente tesoro quando sono "troppo" scampanati non mi piacciono, perlomeno non su di me..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Belli, poi se li porta quella indiscussa figona della Alt sono ancora più belli, ciao!

    RispondiElimina
  3. cute!!

    xoxo


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Tengo tres en mi armario, me chiflan. Ideales looks!!!

    Besos guapa, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  5. I thought I would never say this but I love this trend! So beautiful!

    X O Imke

    RispondiElimina
  6. Sono davvero bellissimi! :) un bacione

    RispondiElimina
  7. Love flare pants!!! Great inspirations!!

    www.helenabranquinho.com

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono un sacco....
    e mi ricordano i tempi del primo liceo....

    RispondiElimina
  9. Io anni fa li indossavo, e poi fanno sembrare le gambe più snelle!! :D Vediamo se mi conquistano di nuovo!
    Belle inspirazioni!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto ma non su di me, non riesco proprio a vedermeli!
    un bacione

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. io li adoro, devo provvedere a prenderne un paio
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  12. Io li ADORO!!! Sono sempre stata molto affascinata da questo modello, che sia di jeans o di tessuto. In alcuni casi li trovo molto eleganti.
    Un bacio grande,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  13. ...li ho portati tanto questi jeans...belli davvero...ne ho conservati qualche paio...magari li rispolvero!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. Love flared trousers, I was looking for some jean ones the other day...I have a vintage pair that are pink :) Happy weekend doll xx

    RispondiElimina
  15. Thank you for your sweet comment on my blog!

    XO Imke

    RispondiElimina
  16. finalmente sono tornati...li adoro. baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  17. awesome post! I do love this kind of pants - looks perfect for me

    Lyosha
    Inside and Outside Blog

    RispondiElimina
  18. Love the post! very inspiring! I love this pants style a lot - so it reminds to wear it more often!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog

    RispondiElimina
  19. Amazing post! I am in love with bell-bottom pants <3
    Kisses from Ukraine
    Maria
    X
    UKRAINIAN STYLISH REPORT

    RispondiElimina