mercoledì 25 marzo 2015

Denim Jacket inspirations

from style saint

Non so se su di voi ha lo stesso effetto, ma su di me la giacca di jeans ha sempre esercitato un certo fascino. E' un capo irrinunciabile ed assolutamente immancabile all'interno del mio guardaroba, perfetto per sdrammatizzare alcuni look e renderli più grintosi. Mi piace indossata con le maniche rimboccate per donare una sfumatura frizzante ad un abito troppo serioso.
Bisou A_C'est moi
pics from Google
from creators of desire
from trendy feather
from pixgood
from pinterest
from always judging
from my fashion tricks

27 commenti:

  1. sempre bellissime ispirazioni Anto!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. always beautiful inspiration! thank you!

    RispondiElimina
  3. so nice look ; ]

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Las versiones ripped de las cazadoras me han encantado!!!!!
    Besos, Emi

    RispondiElimina
  5. Non vedo finisca di piovere e far freddo per indossarlo, è un capo troppo versatile e giovane! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Anche su di me ha sempre esercitato un certo fascino! E come sempre una bellissima selezione di immagini!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono moltissimo e sono utilissime in primavera, ma in questo colore non ne trovo mai una che mi stia bene, adesso voglio vedere da Zara

    RispondiElimina
  8. Devono assolutamente prenderne una!

    RispondiElimina
  9. Anch io ho preprato un post sul giubbino in jeans perchè è veramente uno di quei capi protagonisti della primavera.
    Bellissime foto.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Stupenda la prima foto! La voglio anche io quella giacca... credo proprio che me la realizzerò da sola! :D

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  11. stupenda questa tendenza!!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/la-casa-delle-api-gioco-e-cartone/
    grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Anche a me piace indossata così! Ma sai che non ne ho una, quella che avevo l'ho data via purtroppo e mi sono pentita molto. Urge un pò di shopping al riguardo!:) Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  13. Lo adoro! In primavera ed estate non me lo levo mai!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  14. Bellissime immagini:) io la porto spesso ma devo ancora trovarne una che mi soddisfi al 100% baci

    RispondiElimina
  15. l'ultima foto è strepitosa!
    ciao Anto

    RispondiElimina
  16. Stavo giusto pensando di prenderne uno! Bellissimi quelli distressed!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2015/03/di-luca-milano.html

    RispondiElimina
  17. Mi serve proprio! bella selezione :)

    RispondiElimina
  18. It’s such a great post! Awesome! I like your style of writing and your photos!
    I know how much time it requires to keep updating your blog, but don’t stop doing it!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  19. amazing post :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Nice selection! As usual. Kiss.

    wilfriiiied.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Nice selection! As usual. Kiss.

    wilfriiiied.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Buon week-end Antonella!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina