martedì 10 marzo 2015

bucket bag

from  vogue

Esistono argomenti per noi donne molto delicati, dove per delicati si intende borsa e trend nella stessa frase. Più volte è stato detto che la moda è ciclica, che guarda al futuro senza però non buttare l'occhio al passato. Sulla base di ciò, sembra ovvio affermare che la borsa a secchiello entra nuovamente "a gamba tesa" nel nostro armadio. Grazie alla sua forma e alle sue dimensioni, sembra essere la borsa perfetta dal mattino alla sera. Resta poco da fare se non metterla al braccio e farla oscillare con grazia.
Bisou A_C'est moi
pics from Google

from style on
from  refinery 29
from galleryhip
from trendsurvivor
from angels wear heels
from vogue
from vogue

20 commenti:

  1. Ne voglio assolutamente uno. Tanto per rimanere nel tema delicato! pauahahhahaahahahahahahahahahahahaha
    Ci credi che non lo posseggo ancora???? TRAGEDIA
    bacioni cuore
    #teamunicorni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  2. Sobre todo el étnico es una pasada!!! Una selección adorable...

    Besos guapa, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Adorabile! Sarà il mio prossimo acquisto!!

    Bacioni,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  4. These are super..have a sweet week doll xx

    RispondiElimina
  5. lovely, i use to have one..lol i day i got angry and threw it away now i regret
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. è troppo carino!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. Mi sta convincendo, devo solo trovare il modello giusto!

    RispondiElimina
  8. ho già nell'armadio una carrie bag a secchiello blu con borchie! non appena tolgo l'odiato piumino (non riesco a metterla a tracolla!) la sfoggerò!

    RispondiElimina
  9. Non è molto il mio genere di borsa ma penso sia solo una questione di abitudine:) baci

    RispondiElimina
  10. In effetti sono argomenti delicatissimi! Ho qualche borsa del genere nel mio armadio, la rispolvererò

    RispondiElimina
  11. Amazing inspiration!
    I love the grey one!

    XO Imke

    RispondiElimina
  12. Sono anni che ho il "pallino" della borsa a secchiello monogram di LV.
    Mannaggia ai prezzi, davvero troppo proibitivi....troverò una degna sostituta per la bella stagione! ;)
    Kiss kiss

    RispondiElimina
  13. troppo bello il secchiello! ^_^
    in assoluto adoro quello di moschino, nero e oro
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  14. sn comodissime queste borse..e anche molto belle!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  15. nice look ; -)

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Mi manca, decisamente mi manca! Urge porre rimedio! ;)

    RispondiElimina
  17. Le amooo!! :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Erano anni che non ne indossavo uno, ma visto che sono tornati ne ho subito acquistato uno! baci Elisabetta

    RispondiElimina