lunedì 2 marzo 2015

Adidas Superstar

from 11th

Chi ama le Stan Smith non può di certo restare indifferente al fascino delle Superstar. Ancora una volta la moda strizza l'occhio al passato, attingendo direttamente dagli anni '70 e riportando in auge una scarpa che ha fatto la storia. Amatissima dai giocatori di basket prima e dalla cultura hip-hop poi, ora sono il feticcio di chi ha sempre focalizzato la propria attenzione sulle tendenze del momento.
Bisou A_C'est moi
pics from Google
from cosmopolitan
from well+good
from grazia
from lovely by lucy
from 11th
from  pinterest
from blog.eastend
from stylecloseup
from the fashion medley
from the fashion medley
from  the fashion medley

23 commenti:

  1. che belle foto hai selezionato!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. tutto torna, belle nella versione bianca!

    RispondiElimina
  3. Cada vez me gustan más los looks con sneakers!!!! Preciosas...

    Besos guapa, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. Io le indossavo bianche con le strisce rosa :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Perfette queste sneakers! Un bacio Cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  6. Perfect, love these shoes :)) Have a great day doll xx

    RispondiElimina
  7. Non hai idea di quanto le desideri Anto, più delle Stan Smith, in particolare con le bande rosse!^^ Sei sempre una gran tentatrice, il primo look è il mio preferito!:P Un bacione e buon inizio settimana, spero abbia trascorso un bel weekend :*

    RispondiElimina
  8. Io le adoro, ho sia queste che le Stan smith e mi piacciono troppo! Belle e comode cosa si vuole di piu?? baci

    RispondiElimina
  9. Le indosso proprio nel mi mio outfit di oggi! E sai che ieri sono passata nel tuo blog in cerca di ispirazione? I tuoi post son sempre perfetti! Bacio

    RispondiElimina
  10. sono stupende e le vorrei riprendere visto che quelle che avevo le ho distrutte dopo averle indossate x molto un abbraccio cara

    RispondiElimina
  11. devo vedere se ce l'ho ancora :D
    buona serata
    un bacione
    tr3ndygirl by Pamela Soluri

    RispondiElimina
  12. sono delle vere superstar queste scarpe!!! Top!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  13. Bellissime in bianco, nere non mi piacciono per nulla! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  14. We love this post and totally agree on these shoes! Come and meet our adventures in Paris at http://habitatparisien.blogspot.fr

    RispondiElimina
  15. non amo moltissimo le scarpe basse, essendo già piccolina, però devo ammettere che sono carine e soprattutto comode!!
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  16. mi piacciono tantissimo con la gonna <3
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  17. stan smith o superstar...questo è il dilemma????
    sono terribilmente indecisa se comprare l una o l altra...

    RispondiElimina
  18. Ciao cara!
    Non le ho ancora prese ma ci sto facendo un pensierino, sono molto belle!
    Un bacione

    Carolina

    www.thewordc.com

    RispondiElimina
  19. ciao! io le avevo a 17 anni e adesso le rivoglio assolutamente!!

    RispondiElimina