mercoledì 11 febbraio 2015

white jeans inspirations

from I want her outfit


Cose di cui ho assolutamente bisogno: un jeans bianco, possibilmente skinny, possibilmente miracoloso sui glutei. Questa mattina mi sono svegliata così: con una voglia matta di questo jeans e con una serie di infiniti abbinamenti. Perfetti con una camicia in denim e un paio di décolletté nude, oppure con un camel coat e Stan Smith ai piedi. Hanno una doppia anima: una urban ed una più chic e femminile, bisogna solo decidere quale far emergere! 
Bisou A_C'est moi
pics from Google

from luxury lifestyle consultancy
from la modella mafia
from  love this pic
from  two ladies
from  two ladies
from need supply co
from need supply co

35 commenti:

  1. awesome ;-)

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ne voglio un paio!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Tesoro sono fighissimi, ma io non ne ho ancora trovato un paio decente per me che palle!
    bacioni
    #teamunicorni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente comprarne un paio!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Li trovo molto chic ma li preferisco in estate :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, ne sto cercando un paio strappati!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  7. Mi sa che mi ricrederò e li indosserò anche in inverno ;)

    RispondiElimina
  8. Guau!!! Preciosos!!

    Besos guapa, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. Simple but stunning! Amazing inspiration!

    XO IMKE

    RispondiElimina
  10. Assolutamente...concordo! Io ne ho trovato uno ai saldi estivi....adoro!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Sono d'accordo, ora sono anche il mio bisogno di oggi e sicuramente saranno uno dei miei prossimi acquisti. Pensa, è da quando sono adolescente che non ne possiedo un paio!^^' Bellissimi abbinati con le sneakers e camicia denim! Un bacione grande <3

    RispondiElimina
  12. Sono molto molto chic!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Favolose queste immagini! Ottima selezione!!

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  14. sono bellissimiiiii ma bisogna averci il fisico ammettiamolo! :) smuack

    Carola D. / www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  15. ne voglio un paio anche io, bianchissimi e tutti strappati :)
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  16. Io adoro i jeans bianchi... ma girando per milano sui mezzi pubblici vivrei nel terrore di sporcarli!!!!!!

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  17. Ottime ispirazioni, in effetti non è semplicissimo indossarli ma con qualche accortezza ci si riesce!

    RispondiElimina
  18. Sarà il mio prossimo acquisto! anche io ne voglio un paio skinny e strappati!
    un bacione

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  19. Absolutely stunning!

    xoxo
    Chidiogo

    RispondiElimina
  20. Bellissimi!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  21. A me piacciono tantissimo sulle donne , piacerebbero anche sul mio corpo , ma purtroppo non mi ci vedo ancora! Ho bisogno di tempo , grazie del post inspiration Anto!
    Nuovo post:
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  22. Ciao dolcezza!
    Non ho mai amato i jeans bianchi, ma in generale non apprezzo molto in jeans, invece le immagini che hai scelto sono meravigliose *-*

    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  23. Found your blog and I’d like to say that I’m in love with it! You have interesting posts and everything is beautiful! Amazing!
    I’ll be happy to see you in my blog!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
  24. Ripasso per augurarti buon giovedì Anto
    http://tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  25. So gorgeous, though I bet I would get them dirty, haha :)) xx

    RispondiElimina
  26. mi piacciono tanto anche in inverno in particolare!
    ciao bella

    RispondiElimina
  27. Thank you for your sweet comment on my blog babe! Happy weekend!

    XO IMKE

    RispondiElimina
  28. So trendy and stylish!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  29. love love love white jeans *.* but here is so cold and rainy :(

    RispondiElimina
  30. thanks for the inspiration. am of those who actually is/was scared about white pants. this post definitely makes me wanna purchase one or a white cream pants.

    wilfriiiied.blogspot.com

    RispondiElimina