lunedì 16 febbraio 2015

Tomboy style

from nothing to amend

Sempre più spesso si vedono donne optare per uno stile tomboy. C' é chi reputa che troppo maschile possa uccidere la femminilità, e chi contrariamente trova questi look terribilmente sexy. Uno stile che incoraggia ulteriormente le donne a prendere in prestito abiti direttamente dal guardaroba di lui: dal jeans alla camicia passando per giacche e t-shirt senza tralasciare gli accessori, fondamentali per completare un look.
Bisou A_C'est moi
pics from Google.
from  campari e sofa
from  koshka
 from style and minimalism
from aux jours le jour
 from fashion inspo
from style du monde
from who what wear
from fashionising

30 commenti:

  1. Io lo trovo estremamente sexy, mi piace da impazzire.
    P.S. Bellissime foto!

    Tanti baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo stile soprattutto quello nelle prime due foto!

    RispondiElimina
  3. fine pics; >

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono questi stili!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://www.fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  5. Adoro ese estilo, me he apuntado hace poco a él!!

    Besos guapa, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questo stile!
    gli ultimi due look sono i miei preferiti!
    un bacione

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Anto! Anche io adoro questo stile ed anzi lo trovo molto femminile. Mi piacerebbe ricreare il secondo outfit, è bellissimo! Un bacione grande <3

    RispondiElimina
  8. io sono di quelle che dicono che tutto questo stile maschile possa uccidere la femminilità, ma con degli accorgimenti tipo un pantalone a vita alta, un tacco vertiginoso ecc... questo stile risulta davvero sexy...
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  9. A parte la cravatta, che non metterò mai, è uno stile che mi piace molto... anzi ho preso questa stagione diversi capi di stile maschile!

    RispondiElimina
  10. uhm non mi piace molto questo stile, anzi per meglio dire non ce lo vedo molto addosso a me ecco, però è carino...
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  11. Uno stile che non mi piace per nulla ma che amo vedere sulle altre :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questo look maschile:) baci

    RispondiElimina
  13. trovo sempre ottime ispirazioni nei tuoi post Anto
    buon lunedì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  14. Per me sono terribilmente sexy!

    RispondiElimina
  15. Io sono per la seconda. ..estremamente sexy! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  16. Beh, inanzi tutto bisogna vedere com'è l'armadio di lui ;))) Comunque mi piace tantissimo questo trend anche se non lo trovo molto facile da interpretare.
    Buon inizio di settimana. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  17. A ME PIACE IL CONTRASTO, ANZI QUESTO STILE PUò ESSERE ANCHE MOLTO SEDUCENTE!
    BACI CUORE #TEAMUNICORNI
    WWW.THELADYCRACY.IT

    RispondiElimina
  18. Bellissimo lo stile maschile su una donna....lo trovo super femminile è sexy!
    Voglio ricreare alcuni di questi tuoi outfit....un bacino

    RispondiElimina
  19. Anto amo questo stile, immagini meravigliose!

    RispondiElimina
  20. Amo questo stile, lo trovo sexy e comodo il che non guasta ;)

    Carola / www.pursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  21. Io sono del partito terribilmente sexy

    RispondiElimina
  22. tesoro io adoro questo stile, non c'è niente di più sexy a mio parere!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  23. adoro questo stile, lo trovo molto accattivante!

    RispondiElimina