mercoledì 21 gennaio 2015

white shirts inspirations

from  unelibanaiseaparis

Alzi la mano chi non ne possiede almeno un paio nel proprio armadio. La camicia bianca, specie se da uomo, è il classico indumento che ci aiuta nei momenti in cui siamo in piena crisi su cosa indossare. E' perfetta con una pencil o midi skirt ed assolutamente divina con un paio di boyfriend jeans e svettanti tacchi, senza tralasciare i leather pants, il cui accostamento risulta vincente. 
Bisou A_C'est moi
pics from Google


from  style by yellow button

from  style by yellow button
from  stylesnooperdan
from  stylesnooperdan
from  lauren messiah
from  lauren messiah
from  lauren messiah
from  la modella mafia

25 commenti:

  1. immancabile e sempre di grande eleganza! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Un must per ogni donna, bellissima indossata con la gonna lunga

    RispondiElimina
  3. Proprio oggi parlo dei must have, bellissima io adoro la camicia bianca!
    bacioni cuore
    #teamunicorni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  4. Such a classy piece!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  5. che belle queste ispirazioni!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Assolutamente perfetta, sempre!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. è un po' come il tubino nero, non deve mancare nel nostro armadio!

    RispondiElimina
  8. Ciao gioia!
    La camicia bianca è un must, non dovrebbe mai mancare in nessun armadio e bisognerebbe averla in ogni fit
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto! Non ci crederai ma io ancora non ne possiedo una! Ne ho colorate, con fantasie ma semplice bianca mi manca, soprattutto perchè non ne trovo come le vorrei. Hai ragione, anche a me piace un sacco abbinata a leather pants o ad una pencil skirt, molto femminile così!:) Un abbraccio e buona giornata <3

    RispondiElimina
  10. Con la gonna lunga di tulle è stupenda!!

    RispondiElimina
  11. perfetta per ogni occasione!bella selezione :)

    RispondiElimina
  12. La indosso sempre, da un non so che di raffinatezza!
    Bell'articolo tesoro!
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  13. White shirt is always a good choice! :)

    RispondiElimina
  14. gorgeous!!

    www.amoderngypsy.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ehm, devo alzare la mano! io non ho neanche una camicia nel mi armadio =(
    mi piace molto guardarla sulle altre ma io non riesco proprio ad indossarla!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  16. Hai proprio ragione, è il primo indumento in cui mi rifugio quando non sono particolarmente ispirata!
    bellissima con la gonna in tulle
    un bacione

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  17. quanti bei look Anto
    Finalmente sono tornata online con un nuovo blog e un nuovo look, se ti va passa
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  18. Un vero must! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. Bellissi e ispirazioni per un classico assoluto..
    Un bacio e scusa se ieri non sono riuscita a passate Anto.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina