venerdì 30 gennaio 2015

new balance inspirations

from  who what wear

Ogni volta è la stessa storia, sono sul punto di comprarle ma poi mi soffermo a pensare e riflettere e mi tiro indietro. Sono sempre stata dubbiosa sul fatto di come abbinarle in modo vincente. La mia amica Moda vedendomi esitante, ha deciso per l'ennesima volta di tendermi la mano mostrandomi il lato "cool" delle  New Balance.  A questo punto mi resta davvero poco su cui rimuginare, eccezion fatta per il colore.
Bisou A_C'est moi
pics from Google


from  not another mummy blog
from  tumblr
from  julia's diary
from  julia's diary
from  the little taste

24 commenti:

  1. Ma sì Anto, è ora di mettere mano al portafoglio e fare l'acquisto, dai!

    RispondiElimina
  2. Io anche faccio come te, le voglio ma non le compro... ahhahaha
    bacioni
    #teamunicorni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  3. ahahah anche io, anche perchè ci sono alcun combinazioni di colori proprio belle!

    RispondiElimina
  4. Non riesco proprio ad indossarle fuori da contesti sportivi! Pero' che belli! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. anche io le vorrei ma essendo bassetta..(decisamente...)a volte le evito..
    bella selezione

    RispondiElimina
  6. Anto, è lo stesso per me! Proprio stamattina mi sono fermata di fronte ad una vetrina che le aveva a metà prezzo ed ero molto tentata. Sul colore, opterei per il grigio come quelle della terzultima foto :) Un bacio grande e buon weekend!:**

    RispondiElimina
  7. Es mi marca favorita de zapatillas!!!

    Feliz finde guapa, besos, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  8. mi sono sempre piaciute e indovina? tipo 2 mesi fa ne ho buttato un paio xchè vecchiotte ma ora un pò me ne pento !
    kiss
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  9. Love it!!

    www.helenabranquinho.com

    RispondiElimina
  10. bei look!!!
    buon fine settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione grande

    RispondiElimina
  11. io le amo!!! non vedo l'ora arrivi la primavera per rimetterle!!!!

    baciiiii

    ❤️

    THE CIHC

    RispondiElimina
  12. Looks perfect...Happy weekend :) xx

    RispondiElimina
  13. I love new balance :)

    http://checkinonline.blogspot.pt

    RispondiElimina
  14. sono molto belle anche indossate con la gonna!
    le avevo quando ero al liceo, ora mi sa che non le acquisto
    un bacione

    http://www.tirateladimeno.it/2015/02/recensioni-poracce-sex-and-city.html

    RispondiElimina
  15. Very nice inspiration !

    XO IMKE

    RispondiElimina
  16. Io le ho bordeaux e le amo!!!! Bellissima scelta di foto :)

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  17. Ciao cara!
    Mi piacciono tantissimo, infatti ne ho prese in due colori <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  18. Awesome sneakers indeed!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  19. Adoro queste sneakers!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://www.fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina