venerdì 23 gennaio 2015

black ripped knee skinny jeans

from  tumblr

 Dopo averli osservati per lungo tempo indossati da maestose ragazze con gambe chilometriche, possiamo sottrarci al loro fascino?!Assolutamente no!! In questo momento un solo imperativo aleggia: possederli. E poi diciamo la verità, avere un paio di jeans in più nel proprio armadio non guasta mai. 
Bisou A_C'est moi
pics from Google


from  the fashion guide blog
from  pinterest
from  fashion crossing
from  pinstake
from  just the design
from  just the design
from  where to get
from  evan-evina

22 commenti:

  1. In effetti è un trend che piace anche a me, l'importante è saperli portare!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Peccato stiano bene solo alle suddette ragazze con gambe chilometriche :(
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Love it, so cool :)) Happy weekend doll xx

    RispondiElimina
  4. Ciao Anto! Mi piacciono molto ma purtroppo non li ho in nero.Li adoro abbinati al grigio o in un look total black. Li aggiungo nella mia never ending wishlist!:P Un bacio e buon fine settimana<3

    RispondiElimina
  5. Io ancora non ce li ho neri ma mi piacciono molto! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Yo ya tengo los míos... Me encantan!!! Brutal inspiración...

    Feliz finde guapa, besos, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  7. A me piacciono e li indosso, non penso che stiano bene solo a chi ha gambe lunghe.
    bella selezione!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  8. so cute pics; ] ]

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Adoro questa tendenza....

    RispondiElimina
  10. Eh sì, quanto ci piacciono!!!!

    RispondiElimina
  11. Belli, ma non mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  12. qué ganas de unos ripped jeans, quiero unos!!!!

    buen finde
    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto sulle altre ma su di me non ce li vedo proprio... peccato!

    RispondiElimina
  14. anche io li adoro, bellissime foto
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  15. Li reputo i jeans più belli di sempre!
    Io ne ho un solo paio purtroppo,ma sono alla ricerca di quelli perfetti!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. molto belli cara complimenti anche x le foto a presto

    RispondiElimina
  17. bella selezione tes quasi quasi tagliuzzo i miei vecchi skinny neri ;)

    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  18. sono favolosi! neri non li ho, ma solo i classici!
    mi piacciono molto il primo e l'ultimo paio!
    un bacione

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  19. Molto belli, anche se io ormai sarei un po' ridicola con questo genere di jeans, stanno meglio alle gggiovani!

    RispondiElimina
  20. omg! i love your post inspirations! i think i'll make a diy on my old black jeans i've recently abandonned. thank you!

    wilfriiiied.blogspot.com

    RispondiElimina