mercoledì 17 dicembre 2014

skirt & sneakers

from the luxury spot

Nel momento esatto in cui pensavamo di aver visto ormai di tutto, ecco spuntare all'orizzonte un nuovo trend che divide il popolo della moda in due: la gonna indossata con le sneakers. Le più temerarie non si lasciano di certo intimidire da questa tendenza, e se il freddo sembra essere un ostacolo, niente paura perchè ecco che collant neri tendono la mano pronti ad offrire sostegno. A questo punto possiamo aprire il televoto:
- Gonna con sneakers SI
- Gonna con sneakers NO ?
Bisou A_C'est moi
pics from google



from marveling mind
from the fader
from the fader
from the daily gloss
from  moments of spur
from pop sugar
from kenh 14 fashion
from toovia

27 commenti:

  1. assolutamente si!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/12/party-essentials-christmas-edition.html

    RispondiElimina
  2. Sì ma senza gambe tozze. Ovvero io mi astengo per ora.
    baci cuore
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  3. la prima immagine mi ha ispirato...bellissima!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. I'm a big big fan! Love this combination!

    XOIMKE

    RispondiElimina
  5. Non è un trend facile da portare, non mi convince per ora

    RispondiElimina
  6. a me piace molto e poi che comodità

    ciao bellissima

    RispondiElimina
  7. Ciao gioia!
    Bello il nuovo layout!
    Quoto Elisa perchè anche secondo me con le gambe un po' tozze non stanno bene e serve qualcosa che slanci ma le immagini che hai scelto fanno venire voglia di metterle subito!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  8. Has cambiado el aspecto de tu blog, me encanta! Genial! Bella inspiración...

    Besos, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. Mi piace questo trend, però bisogna saperlo portare!

    RispondiElimina
  10. My feet love this trend :)
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Per me è un Sì! Però credo dipenda molto anche dal modello di gonna scelto, tipo mi piacciono molto indossate come nella foto 5 e 6. Un bacione grande, qui è arrivato il freddo!:***<3

    RispondiElimina
  12. io dico si anche se a volte ad alcune non stanno benissimo
    p.s mi sono innamorata della gonna della prima foto omg
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. E' un trend che mi affascina molto!:)

    RispondiElimina
  14. totally need to get a pair of sneekers
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  15. io le adoro!!

    http://bit.ly/1zvpaI2
    grazie

    RispondiElimina
  16. Un abbinamento che a me piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  17. è un trend che mi piace molto anche se non utilizzo molto spesso le gonne:) un bacione

    RispondiElimina
  18. Assolutamente si! Qualche tempo fa ho dedicato un post pieno di look di street style a questo trend (in particolare si trattava di midi skirt e sneakers) e c'erano opinioni abbastanza divergenti, molte dicono "lo vedo bene sulle altre ma non su di me". A me però piace molto, basta giocare bene con le proporzioni e sta bene a tutte!

    35 nail art a cui ispirarsi (anche natalizie)
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  19. Ho anche io una gonna di tulle ora so come abbinarla D:

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    RispondiElimina
  20. Really nice Inspirations

    CHECK OUT the Worldwide Giveaway on my Blog!!!

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de

    RispondiElimina
  21. Assolutamente si Anto :D Mi piace tantissimo questa nuova tendenza :)
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina