lunedì 1 dicembre 2014

skirt over pants

  from fashion folk-tale

Una nuova tendenza si fa largo e questa volta sembra che in molte vedano di buon occhio questo accostamento: indossare la gonna sopra i pantaloni. Per alcune si tratta di un trend che  infrangere le regole dello stile, per altre invece una tendenza vincente. Largo spazio quindi a chi vive la moda come un gioco, un modo per sperimentare accostamenti che spesso, agli occhi di molti, risultano azzardati ed insoliti.
Bisou A_C'est moi
pics from google


from fashioneered
from style caster
from man repeller
from the occasional fashionista
from popsugar
  from cosmopolitan
from the tall n' short
from the tall n' short
from meappropriatestyle

from meappropriatestyle

32 commenti:

  1. Anto sai che non lo sapevo di questa tendenza ma ci stavo proprio pensando l'altro giorno?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Originale e secondo me molto " street style" ma personalmente non mi fa impazzire.
    Bacio tesoro

    NEW OUTFIT

    RispondiElimina
  3. Non mi piace granché questa tendenza, anche se l'idea è interessante! L'unico look da urlo è il primo di Christine Centenera!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    Non è una tendenza che fa per me, però alcuni di questo looks sono davvero belli!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  5. molto bello il secondo outfit, ma sono d'accordo con Dania ;)
    buon lunedì cara!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. E' una bella idea ma non so se fa per me!

    RispondiElimina
  7. No non mi piace questo trend, però per lo street style direi che è perfetto!

    RispondiElimina
  8. Atrevida y rompedora! No apta para todos los públicos, pero genial!

    Besos, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. Love them...so cool :)) Happy 1st of December doll xx

    RispondiElimina
  10. Invece è una delle più belle...condivido. Kiss

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Per me è un pò insolito sai, anche perchè mi sembra un pò scomodo, però non mi dispiacerebbe sperimentare. Mi piace soprattutto come l'ha indossata Miroslava Duma. Un bacio grande!:**

    RispondiElimina
  12. awesome pics; -))))
    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. non so ancora decidere se mi piace oppure no, questo trend
    buon dicembre!!
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  14. Sicuramente un trend originale ma non mi convince completamente!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  15. l'ho sempre vista con ritrosia questa tendenza, ma quasi quasi mi hai convinta, magari ci provo, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  16. questo trend ancora lo devo sperimentare!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  17. Ciao Anto!Ti dirò in tutta sincerità che per il momento non mi piace..però..mai dire mai :-)!
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/12/angela-e-il-suo-bellissimo-negozioparte.html

    RispondiElimina
  18. mi piace su una gonna nn troppo lunga...
    baci

    RispondiElimina
  19. Non mi convince questo trend, poco portabile nella vita di tutti i giorni direi, un abbraccio

    RispondiElimina
  20. sai che l'ho mai provata...però un pensierino....

    bacio❤️

    THE CIHC

    RispondiElimina
  21. Mi piace in alcuni look, ma non fa per me!

    V-neck sweater worn back-to-front on
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  22. mi piacciono tanto questi outfit...da vedere agli altri, però! io non mi sento a mio agio

    http://bit.ly/1z7Qyuo
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  23. Io al liceo e all'università ogni tnato in inverno lo facevo...ma perchè la gonna da sola mi risultava fredda e scomoda. Belle queste ispirazioni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  24. Mi piace...ma forse ci vogliono 3 metri di gambe....

    RispondiElimina
  25. devo sperimentare :D
    buon martedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  26. le foto sono davvero belle ma questo trend non fa decisamente per noi =)
    http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2014/12/ruco-line.html

    RispondiElimina
  27. Mmm lo trovo eccessivo, non mi convince
    baciiii :)

    Ellysa

    RispondiElimina
  28. ciao cuore, io lascio che sia tendenza e basta perchè su di me non la vedo, se intendiamo come pantaloni dei leggins ok...altrimenti non la capisco...
    bacioni
    www.theladycracy.it
    #teamunicorni

    RispondiElimina
  29. passo....questo nn fa x me!!! Un abbraccio
    Claudette

    RispondiElimina
  30. Ti abbraccio gioia!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina