giovedì 11 dicembre 2014

grey knitted sweater inspirations

from style hunter

 I maglioni soffici, caldi ed avvolgenti sono fra i protagonisti indiscussi di questo freddo inverno. Proteggersi dalle basse temperature senza dover necessariamente rinunciare ad un tocco glamour. Si sposano perfettamente con gonne e pantaloni, meglio se second skin, creando degli accostamenti vincenti. Se si opta per un modello oversize, li preferisco indossati a gamba nuda con un paio di over the knee boots.
Bisou A_C'est moi
pics from google


from just the design

from pinterest
from the world of Bergère
from the world of Bergère

from the world of Bergère
from front row
from le fashion
from pinterest

25 commenti:

  1. Sono così chic i maglioni grigi! Però per la gamba nuda non ce la posso fareee :-(

    RispondiElimina
  2. A mi que me encanta tejer, ya me he hecho varias prendas de punto. Preciosas imágenes, me encantan!!!

    Besos, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Che belli cosi soffici e morbidosi..e poi il grigio secondo me èvun ottima alternativa al nero..
    Baci

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Uau! Mi piace tantissimo il terzo look!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i maglioni grigi! Penso di averne 3 o 4......
    bacio!

    RispondiElimina
  6. love,love this inspiration! grazie

    RispondiElimina
  7. adoro l'ultimo a maglia grossa <3
    purtroppo sono allergica alla lana, e devo accontentarmi di guardarli indossati dalle altre =(
    peccato, ottima selezione ^_^
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  8. fa molto chic il grigio! bellissima selezione mi hai fatto venire voglia di grigio
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Li adoro, sono davvero bellissimi, e poi hai fatto una bella selezione!

    RispondiElimina
  10. Ho un armadio pieno di maglioni over size!Lunghi o anche che arrivino alla vita,se sono over io li ho!!!
    Con i knee boots sono il massimo,ma non a gamba nuda,solo perché fa freddo!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. bellissima selezione Anto, sempre di grande ispirazione i tuoi post
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Sono praticamente la mia "divisa" invernale!:) Però in grigio ne ho ben pochi, forse proprio nessuno. Anche a me piace tanto il modello oversize abbinato agli overknees, anzi mi hai ispirato per lo shopping, come sempre!:P Un bacio grande Anto, buona serata!:** <3

    RispondiElimina
  13. So beautiful and inspirational! I love the third picture!

    X O IMKE

    RispondiElimina
  14. Un bel maglione spesso di lana grigia mi manca proprio, provvederò!

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi e super morbidi! amo il grigio, dopo il nero ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  16. Ciao cuore io adoro sempre le tue proposte, amo lo style cozy e le sfumature di grigio sono fantastiche magari con qualche dettaglio super color!
    bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  17. Ciao tesoro!
    Mi piacciono molto, sono comodi e avvolgenti e io mi vedo in uno di essi davanti al camino accesso con un the rovente <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  18. li adoro Antonella. e poi l'outfit con la gonna a vita alta è stupendo


    http://bit.ly/1uukrki
    grazie

    RispondiElimina
  19. Uso abbastanza il grigio ma mai così chiaro ... Bellissimo ... Ho voglia di maglioni ... deciso: riapro l'armadio e li metto subito "in funzione"

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/crisalide-sfila-con-naike-rivelli.html

    RispondiElimina
  20. Un capo basico che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  21. Io li adoro, in ogni loro singola fibra!!! :)))

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com/2014/12/dana-bassotta.html

    RispondiElimina
  22. Quanto sono belli! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina