mercoledì 5 novembre 2014

parka inspirations

                         via soho girl

Fratellastro del trench e cugino del cappotto, il parka ormai sembra aver fatto il suo ingresso trionfale in famiglia e non accenna proprio a volerla lasciare. La tendenza dominante è quella di decontestualizzare la sua vera natura sportiva. Ecco quindi  abbinarlo con gonne e tacchi vertiginosi per un risultato follemente femminile. Via libera anche a pantaloni di pelle o l'ormai fedele jeans.
Bisou A_C'est moi
photo from google

via un chicle en mi tacon
via beauty full every day
via nasty gal blog
via tumblr
via tumblr
via the old now
via modemoiselle

39 commenti:

  1. Il mio è quasi pronto per uscire dall'armadio! Bellissime queste immagini, mi hanno dato delle idee su come indossarlo!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!
    Bellissime immagini hai selezionato, mi piacciono praticamente tutte e mi hai fatto venire voglia di comprare subito un parka <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  3. Brutal inspiración! Adoro ese estilo!

    Besos, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. è un capo molto comodo che farà sicuramente parte del mio armadio quest'inverno
    ottima selezione
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. non mi piace molto ma le immagini che hai selezionato sono bellissime!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Che bello il dettaglio nella seconda foto!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. Le immagini che hai s elto sono bellissime Anto ma io non amo molto il parka purtroppo....
    È un capo che su di me non vedo...
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Ogni anno dico che lo devo prendere e non mi decido mai ;)

    RispondiElimina
  9. Sì è vero bisogna un po' mitigarlo e renderlo più chic. Ottime ispirazione cuore!
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  10. E' un capo difficile ma molto, molto bello soprattutto insieme ad un vestitino in pizzo come nella penultima foto, baci!

    RispondiElimina
  11. che belle queste foto che fai selezionato!! non ne ho neanche uno ma credo proprio che sarà tra i prossimi acquisti!!!!
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  12. mi piace molto...ottimi spunti :)
    baci

    RispondiElimina
  13. A me piace un sacco abbinato ai pantaloni di pelle! Ne vorrei uno da tanto ma non ho trovato ancora quello giusto, dita incrociate per quest'inverno!:) Un bacio grande Anto!:*

    RispondiElimina
  14. Non ne ho mai acquistato uno ma mi hai fatto venire voglia!!!

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. E' molto versatile come capo-spalla, io adoro quello con le applicazioni in pietre preziose!

    RispondiElimina
  16. hai scelto delle splendide foto, io ne devo comprare uno nuovo al più presto :)
    un bacione
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  17. Lo adoro e in queste giornate è perfetto!!!
    bacioni!!!

    THE CIHC

    RispondiElimina
  18. Stupendo post, adoro questa cugina dil capoto jajaja, fantastico sempre geniale Antonella, un bacione bella

    RispondiElimina
  19. devo prenderne uno anche io Anto
    bella selezione
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  20. bellissima selezione. io lo adoro.ne ho comprato uno lo scorso anno...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/noukies-abbigliamentobambini-modabimbo/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  21. In passato ne ho avuti, ma in questo momento non ne sentivo l'esigenza, fino a che non ho visto questi stupendi che hai selezionato tu! baci

    RispondiElimina
  22. Il parka è un capo geniale! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  23. Ecco, ora mi serve assolutamente un parka!

    RispondiElimina
  24. ....ho appena trovato il mio parka del cuore e ero in cerca di ispirazione.....grazie Anto! Bacio

    RispondiElimina
  25. me ne serve decisamente uno leggero così, il mio è da spedizione polare!

    mi piace l'albero genealogico che gli ha disegnato! =D

    RispondiElimina
  26. Che belle queste immagini d'ispirazione.. io amo i parka!!!! <3
    Grazie per essere passata da me e a prestissimo :)

    RispondiElimina
  27. I adore parka!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  28. Buon fine settimana tesoro <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  29. Adoro il parka! Ma in effetti non ne ho nemmeno uno! Devo comprarlo!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/11/maison-signore-ed-enzo-miccio-palazzo.html

    RispondiElimina
  30. non ero ancora decisa a prenderlo....ma ora mi hai dato moltissime idee cara a presto

    RispondiElimina