mercoledì 26 novembre 2014

Nike Roshe Run inspirations

via blog & the city

Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa. Ammetto di non aver pensato, neanche solo per un instante, di acquistarle per vestire i panni della perfetta runner. Ovviamente io faccio parte della schiera delle "schifose vittime della moda" che ormai sono rapite dal fascino delle Nike Roshe Run. Tutto questo perché la moda ci mette lo zampino mostrando l'altra faccia, quella glamour, della medaglia. E se fino a poco tempo fa le mie incertezze erano tutte riconducibili a probabili look vincenti, ora nella mia mente tutto si fa più chiaro.
Bisou A_C'est moi
pics from google

via the brunette salad
 via bloggernet
via closet voyage
via tumblr
via an unknown quantity
via fashion landscape
via street scene vintage

25 commenti:

  1. Si, siamo in due! Abbinarle in outfit eleganti è semplicemente chic! Le adoro, in tutte le tonalità!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina
  2. bellissime ispirazioni Anto!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimi outfit ma sopratutto bentornata comodità

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  4. A me piacciono nel penultimo outfit!

    RispondiElimina
  5. Bellissime ispirazioni! Adoro le Roshe, favolose sia con un look casual che con un look chic!
    Baci,
    Elisa.
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. le adorooo e ci sto facendo un pensierino da un pò
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  7. Neanche queste mi convincono!!! :( Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Me encantan, las tengo en mi lista de deseos!!!!

    Besos, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. Anche io le vorrei! SI prestano a molti outfits, pure eleganti, adoro infatti la penultima immagine. Un bacio Anto, buona giornata!:**

    RispondiElimina
  10. l'abbinamento così sporty chic mi piace troppo!!
    Ottime selezioni

    Ciao
    Mywishstyle

    RispondiElimina
  11. Prima o poi le comprerò cuore...
    baci
    www.theladycracy.it
    #teamunicorni

    RispondiElimina
  12. su di me non ce le vedo, però che bella selezione Anto
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  13. Belle anche se un po' troppo "austere" per i miei gusti!

    RispondiElimina
  14. Sono belle e comodissime! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  15. Bellissime sempre e stanno bene con tutto. kiss

    RispondiElimina
  16. Ahah tranquilla anche io le vorrei ma per andarci a passeggio mica per corrrere :)
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  17. mi piacciono moltissimo! il penultimo look è il mio preferito
    un bacione

    http://www.tirateladimeno.it/

    RispondiElimina
  18. Anche io vorrei acquistarle semplicemente per moda! Non sono di certo una ragazza sportiva, anzi :D
    Ti aspetto da me, c'è un giveaway <3

    RispondiElimina
  19. queste scarpe saranno il mio prossimo aquisto. se ti va passa dal mio blog http://vpfashionews.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Sono troppo belle le voglio anch'io!

    RispondiElimina
  21. bellissime ispirazioni io sto per cedere!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina