lunedì 3 novembre 2014

black on black inspirations

via show & tell me

Il total black è una rassicurazione, una sorta di ancora di salvezza cui aggrapparsi nelle situazioni in cui siamo in preda al panico davanti l'armadio. Sembra come se questo colore ci sia stato cucito addosso ed avesse la capacità di farci sentire sempre a nostro agio in ogni occasione. Da quando poi il minimalismo si sta affermando prepotentemente, non c'è alcun modo di potersi sottrarre al suo fascino. 
Bisou A_C'est moi
photo from google
via le-21eme
via fashion inspiration blog
via nothing to amend
via la modella mafia
via la modella mafia
via glitter inc
via curve
via la modella mafia
via my fashion tricks

38 commenti:

  1. Proprio la scorsa settimana ho dedicato il post al total black! Adoro!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/h-la-blogger-e-lacqua-calda.html

    RispondiElimina
  2. E sai poi come ci fa MACREEEE IL TOTAL BLACK <3
    BACIONI CUORE
    www.theladycracy.it
    #teamunicorni

    RispondiElimina
  3. These are stunning, Happy Monday doll xx

    RispondiElimina
  4. Ispirazioni stupende..e poi il nero è sempre il nero..
    Baci Anto scusa se sett scorsa non sono riuscita a ripassare dopo il tuo commento.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro!
    Il total black ha sempre il suo fascino e, anche ravvivato da accessori colorati, rimane sempre molto chic <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  6. Io lo amo, è il non colore per eccellenza!!! immagini stupende cara :)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. just love black outdits
    great inspirations , will be putting them to use this fall
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  8. Con il nero vai sul sicuro, è sempre così chic!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  9. Nero....amore incondizionato!

    RispondiElimina
  10. Total black is total stylish :) LOVE!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  11. io oggi indosso proprio un look total black!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  12. Love total black!!
    Perfect inspirations!!!

    www.helenabranquinho.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Anto! Concordo, praticamente lo indosso ogni volta non so cosa mettere, davvero una salvezza!:) Le immagini sono bellissime, 3 e 5 le mie preferite <3 Io tutto ok, spero anche tu :) Un bacio grande e buon inizio settimana!:**

    RispondiElimina
  14. Il nero è il colore che scelgo sempre ance ad occhi chiusi! bellissime immagini! baci

    RispondiElimina
  15. great photos ; >>

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. io adoro tantissimo i colori e preferisco sicuramente dare luce al look, ma l'autunno è la stagione in cui inconsciamente mi vesto molto spesso in total black...
    vai a capire l'inconscio
    ahhahaha
    cmq ottima selezione
    bacioni
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  17. splendide ispirazioni, io amo il nero :)
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  18. Infatti il nero è uno dei miei colori preferiti, buona settimana!

    RispondiElimina
  19. Unas imágenes brutales! Adoro el negro...

    Besos, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  20. è inutile...riesci sempre a darmi nuove fonti di ispirazione!!!

    un bacino!!!

    THE CIHC

    RispondiElimina
  21. che bello il colore nero elegante, chic , sportivo casual in poche parole adatto a tutto se vi va passate a dare uno sguardo al mio blog appena aperto. http://vpfashionews.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Devo dire che di solito è più facile che indossi qualcosa di colorato rispetto al total black, però in questa stagione devo dire che è una soluzione che ogni tanto mi ritrovo a usare!

    RispondiElimina
  23. adoro il nero...a periodo alterni cerco di farne a meno, ma poi torno sempre dal primo ver amore! baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  24. Anch'io lo amo tantissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. Tesoro il tuo blog mi da così tante ispirazioni!
    Ciao mia bella

    Mywishstyle

    RispondiElimina
  26. Ispirazioni stupende,anche se a me il total black non piace molto!Sono dell' idea che almeno UNO dei capi o degli accessori debba spezzare con un qualche altro colore!
    Almeno io faccio così quando indosso un look che ha come base il nero!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2014/11/pink.html

    RispondiElimina
  27. Il total black è sempre così cool!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  28. Io quando si avvicina questo periodo sono sempre total black. Non so perchè ma è colore che mi fa stare bene:) baci

    RispondiElimina
  29. Stupende queste foto d'ispirazione!!!! Amo il nero! Grazie per essere passata da me! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  30. sono sempre per il nero soprattutto da questi periodi almeno fino a marzo ..ciao cara complimenti per il post

    RispondiElimina
  31. il tuo outfit è bellissimo . se vi va andate a visitare il mio blog
    if you like to go visit my blog
    http://vpfashionews.blogspot.it/

    RispondiElimina