lunedì 24 novembre 2014

adidas stan smith inspirations

via popcornstone

" I grandi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano." E' il caso delle Adidas Stan Smith che prepotentemente compaiono di nuovo sul palcoscenico pronte a calcare la scena in una veste tutta nuova,  più "modaiola" . Via libera ad accostamenti, che in tempi non sospetti, risulterebbero vagamente azzardarti. Pencil skirt, leather pants e ripped jeans sono diventati i suoi migliori alleati mostrando tutta la loro versatilità.   
Bisou A_C'est moi
pics from google

via athens streetstyle
via popcornstone
via chad's drygoods
via chad's drygoods
via feathers & frills
via plentyofashion
via clochet
via style blazer
via blog & the city
via elle
via style savage
via and london
via and london
via and london
via keep it chic
via collage vintage
via pinterest

27 commenti:

  1. queste sono un classico belli gli accostamenti anche se un po' azzardati, ma ormai sono di grande tendenza! Baci

    RispondiElimina
  2. LOVE this style, want one pair. baci

    RispondiElimina
  3. Io le ho conservate dall'adolescenza! :D Ma il mio ragazzo le chiama "scarpe antinfortunistiche"!

    RispondiElimina
  4. Io le ho conservate dall'adolescenza! :D Ma il mio ragazzo le chiama "scarpe antinfortunistiche"!

    RispondiElimina
  5. con i pantaloni di pelle o quelli dal taglio sartoriale sono fantastiche!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Non mi fanno impazzire, però queste ispirazioni sono molto belle!

    RispondiElimina
  7. stupendi, stupendi,stupendi!!! Adoroo questi outfits!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto! A me piacciono tantissimo, in particolare da indossare con pants di pelle o maxi skirts., è un tipo di abbinamento con cui sono in fissa ora!:) Io tutto bene, ti ringrazio, passato un bel weekend e non vedo già l'ora del prossimo!:P Spero anche tu stia bene, ti abbraccio!:*

    RispondiElimina
  9. mi piacevano tantissimo purtoppo le ho buttate erano stra usate
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. Aunque yo no las uso, me gusta mucho los looks que has elegido!!!

    Besos, Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  11. Amo amo amo!!!! maledetto sito dell'adidas che non mi ha ancora spedito le mie :(

    RispondiElimina
  12. E' vero sono tornate di gran moda, peccato che in ufficio non si possano portare...

    RispondiElimina
  13. pensa che io ho ancora quelle del liceo!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  14. Nice inspiration, love Adidas!

    XO

    www.myownfairytale.com

    RispondiElimina
  15. Una grande tendenza ma non mi fanno impazzire sai? Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  16. Le adoro e sono perfette con tutto!!!!!

    RispondiElimina
  17. ok lo ammetto mi piacciono e mi sa che me le ri-compro! belle inspiration tesoro!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  18. ottimo questo trend,,
    ciao Antoooooo!

    RispondiElimina
  19. A me queste non convincono proprio! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. NON sono una grande amante delle scarpe sportive ma ti confesso che questo post mi ha conquistata! Sono proprio belle abbinate così ... I tuoi post inspiration sono mitici!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/11/dopo-gomorra-un-posto-al-sole-per-elena.html

    RispondiElimina
  21. Ciao tesoro!
    Sono classiche e mi piacciono tantissimo, specialmente epr creare looks sporty chic <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  22. Che belli ispirazioni!!<3
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina