lunedì 13 ottobre 2014

plaid shirt inspirations

via nsmbl

L'abbiamo vista declinata in qualsiasi modo: c'è chi preferisce annodarla intorno alla vita per un look più da teenager che si fonde sapientemente con l'animo grunge, e chi invece la indossa su una midi skirt per renderla più grintosa ed assecondare il proprio animo da donna rocker, e infine, chi preferisce accostarla ad un pantalone o gonna rigorosamente in pelle.
Bisou A_C'est moi
photos from google images



via style list
via la modella mafia
via radar magazine
via express yourself
via express yourself
via mira- mira london
via its a vogue world
via just the design
via who what wear
via who what wear
via the fashion tag

36 commenti:

  1. l'outfit con la gonna verde è spettacolare *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto ce l ho !!!! Fa molto America ..Granai cose così 🙌
    Bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  3. Annodata in vita e magari abbinata ad un capo in pelle non mi dispiace per nulla..
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. sai anto che non ne ho nemmeno una, pazzesco eh?? invebe mi piace molto specialmente con la gonna lunga!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. awesome pics ;-)

    xoxo

    i invite to me
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Plaid is definetly the ultimate basic! Styled and very versatile!

    ABOYEUR blog is back online! I would love to have your opinion on my post about controversies of fashion blogging!

    xoxo

    Julia from aboyeurblog.com

    RispondiElimina
  7. Genial inspiración. El look de la moto es mi favorito...!!!!
    Besos

    Te espero en mi blog
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  8. Nice inspo for a good start of the week :)

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  9. mi piace molto! ma su di me...non saprei! :*

    RispondiElimina
  10. Ciao Anto! A me piace abbinata ad una gonna o ad un pantalone di pelle! Ne ho solo una ma credo ne acquisterò presto un'altra. I looks da te scelti sono sempre fonte di idee e di shopping!:P Io tutto bene, ti ringrazio, trascoro un bel fine settimana ed oggi di già stanca!:/ Spero anche tu tutto ok, ti abbraccio forte!:**<3

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro!
    Mi piace molto, è un vero must che non dovrebbe mai mancare. Non mi piace molto solo in rosso!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  12. L'outfit con la gonna lunga è pazzesco, buon lunedì!

    RispondiElimina
  13. I always love tartan :)
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  14. Bellissime foto, l'ultimo outfit adoro!!
    Buona giornata, un abbraccio.
    Elisa.
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  15. stupenda selezione, adoro le caicie tartan
    buon lunedì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  16. Caspita Anto, mi hai fatto venire in mente che ne ho una anche io che potrei usare :-)!
    Baci Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/10/metti-una-domenica-uggiosa-e-un-paio-di.html

    RispondiElimina
  17. Quanto mi piace!!!!! *_*
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. adoro le stampe checked!!!
    l'outfit in verde e favoloso!
    bacioni cara
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  19. Io sono decisamente una sua fan, in verde mi manca!

    RispondiElimina
  20. Sai che vorrei provare un look così ?!?
    Baci tesoro

    Mywishstyle

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto!!!! Ne ho presa solo una sulle tonalità del blu, ma ne sto cercando un sul rosso!! Bellissime tutte le immagini che hai scelto :)
    Un bacio grande Anto! <3

    RispondiElimina
  22. I have always loved this amazing print.

    RispondiElimina
  23. adoro! soprattutto con un capo in pelle, sul rosso o blu, molto classico

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/byblos-folliesgroup-abbigliamentobambini-piuminobambini/
    Mari

    RispondiElimina
  24. Le plaid shirt sono perfette per l'autunno! Ottime inspirazioni!
    bacio

    Nail Trends
    Ellysa
    Ellysa Facebook page

    RispondiElimina
  25. Sin da ragazzina non ho mai smesso di utilizzarla: oggi ci sono tante varianti e mille modi diversi per indossarla! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  26. Devo dirtelo Anto, nelle giornate no, so che devo venire a leggere il tuo blog, perché sempre trovo l'ispirazione e la passione che sparisce ogni tanto.
    Immagini stupende
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    RispondiElimina
  27. Un bacione tesoro <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  28. ho scritto giusto oggi una wishlist autunnale che comprende camicia e/o sicarpa a fantasia scozzese! :)

    RispondiElimina
  29. Totally love the idea of mixing prints and textures! Great post . . .

    RispondiElimina
  30. devo assolutamente provarla con la gonna lunga!!!

    bacioooo

    RispondiElimina