venerdì 17 ottobre 2014

grey inspirations

via netrobe

Da sempre affianca l'intramontabile nero durante le stagioni fredde. Lo trovo perfetto con qualsiasi colore, ma la combinazione grigio-bianco o grigio-nero supera di gran lunga tutte le altre. Le sue "fredde" sfumature vanno incontro ai gusti e alle esigenze di ognuna. Di giorno o di sera, svettanti tacchi o comode sneakers, il grigio risulta sempre perfetto tanto da risultare irrinunciabile nella "tavolozza" dei colori del nostro guardaroba. 
Bisou A_C'est moi
photo from google



via teen vogue
via netrobe
via glitter inc.
via red reiding hood
via glitter inc.
via the flip side
via the modern sophisticate
via pinterest
via heels & peplum
via heels &peplum
via pinterest

26 commenti:

  1. Lo adoro e lo trovo un ottima alternativa al nero sopratutto per il giorno.
    Splendide foto d ispirazione.

    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. CIAO CUORICINA, IO ADORO IL GRIGIO CHIARO, QUASI AZZURRO...GLACIALE!

    BACIONI

    ELI
    WWW.THELADYCRACY.IT
    #TEAMUNICORNI

    RispondiElimina
  3. amo il grigio, è tra i miei colori preferiti! come sempre bellissime immagini cara!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il grigio, lo trovo così elegante!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Adoro el gris, no se qué foto me gusta más, no puedo elegir! Genial post!
    Feliz finde, besos

    Te espero en
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  6. non amo particolarmente il grigio, però hai proprio ragione è un colore passepartout..

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  7. uno dei colori che più amo per l'inverno!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto! Sono d'accordo, in questo periodo lo sto amando tanto e lo indosso spesso. Mi piace sia abbinato al nero che al bianco, ma anche al burgundy; la seconda e la penultima foto sono le mie preferite! Un abbraccio grande e buon weekend!:** <3

    RispondiElimina
  9. Ciao bellissima!
    Mi piace il grigio, in ogni sua sfumatura <3
    Fantastiche immagini!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  10. Un bel cappotto grigio scuro ne uno e lo adoro! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Come sempre delle bellissime ispirazioni! Mi sono permessa di mettere un link al tuo post sulle ispirazioni sul colore cammello per una mia amica, che mi chiedeva consigli su che cappotto acquistare per l'inverno. Buon weekend cara!

    RispondiElimina
  12. il maglione grigio di cachemire è uno dei miei must!

    RispondiElimina
  13. amo il grigio, bellissime ispirazioni :)
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. tutti bellissimi Anto
    anche io adoro il grigio
    buon venerdì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  15. lasciamo stare che ultimamente mi è preso un trip pazzesco per il grigio, se poi è chiaro ancora di più!!! vedendo queste foto, già so che andò a fare altri danni...troppo belle!!
    bacione!!!


    THE CIHC

    FACEBOOK

    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  16. Questo è proprio il colore che mi risolve sempre un sacco di problemi in inverno (e non solo)! Vorrei una borsa grigia!

    RispondiElimina
  17. Such a beautiful and classy colour.

    RispondiElimina
  18. Buon inizio settimana tesoro!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  19. Adoro il grigio Anto. proprio ieri ho preso un abito. splendido l'ultimo maxi pull

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/deichmann-choies-caleidos-borse-matellasse/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  20. D'accordissimo come sempre...e grazie per le innumerevoli ispirazioni che mi dai!
    Bacio
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/10/come-ringiovanire-una-vecchia-camicia.html

    RispondiElimina
  21. Un bacione tesoro!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina