lunedì 6 ottobre 2014

camel inspirations

via fashion tag

Un colore che trasuda femminilità ed eleganza.  In molti preferiscono il calore di questa nuance, ormai diventata un must della stagione invernale, ai freddi toni del nero o grigio. Irrinunciabili sono un cappotto avvolgente ed un classico trench che prepotentemente si sono ritagliati un posticino di tutto rispetto nel nostro guardaroba. Un colore che si accosta perfettamente con il denim, il bianco, e tutti gli altri "colori della terra" creando un risultato finale esplosivo. 
Bisou A_C'est moi
photo from google


via fashion tag
via vegan voguette
via share my chic
via le-21eme
via lauren burvill
via bitter sweet colours
via a bit of sass
via street style seconds
via front row
via camila godoi
via daily cup of couture
via your perfect look
via your perfect look
via your perfect look
via my soul dress

31 commenti:

  1. Hai proprio ragione tesoro sono un must have, io posso affermare con orgoglio di averli entrambi!
    bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it
    #teamunicorni

    RispondiElimina
  2. bellissime le immagini che hai selezionato!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  3. Una selección de imágenes muy bella. Adoro el camel!
    Besos

    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. È un colore che adoro, sempre fine ed elegante sopratutto nei cappotti.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Questi giorni ho ricevuto un cappotto color camel. Grazie per l'ispirazione!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  6. DEVO comprarmi un cappotto color cammello!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. Tutti bellissimi questi suggerimenti su come indossare un grande classico!

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro!
    Ho davvero voglia di un bel cappotto morbido cammello <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  9. Ho bisogno di questo colore nel mio armadio. Subito!
    Fantastica ispirazione, come sempre

    Baci
    Juliette à pois

    RispondiElimina
  10. ho rimediato l'anno scorso! :) da avere assolutamente nell'armadio ! smuack
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  11. Lo adoro questo colore, abbinato al bianco poi è veramente esplosivo come dici tu, buona settimana!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anto! Sono d'accordo, è un colore che anche io amo ed indosso spesso in questo periodo, specie sui maglioni. Ma vorrei da sempre un cappotto così, come il primo ed il quarto. Un abbraccio e buon inizio settimana! <3

    RispondiElimina
  13. Assolutamente da avere!!
    ... il mio prossimo cappotto sarà proprio cosi!!
    Adoro.

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  14. tesoro io ne devo avere uno per l'inverno assolutamente, non ho scuse!Anche perchè non possiamo mica soffrire il freddo, non sarebbe eticamente giusto!!! ahahha baci tresor

    RispondiElimina
  15. bellissimi Anto,mi piacciono davvero tutti
    devo prenderne uno anche io
    buon inizio settimana
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  16. io l'ho acquistato lo scorso inverno e lo adoro!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/autunno-uguale-k-way-giletantiventoperbambini/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  17. selezione davvero interessante...ciao

    RispondiElimina
  18. Un classico che non stanca mai!! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  19. Li amo anch'io! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. un must intramontabile!!! bellissimo post!!
    buon inizio settimana!
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  21. Meraviglia....che immagini! Copierei ognuno di questi outfit!

    RispondiElimina
  22. molto elegante questo colore. vero...quest'inverno devo per forza avere un cappotto di questo colore! bacioni
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  23. Bellissimo Post....ADORO TUTTO!! un abbraccio Claudette

    RispondiElimina
  24. Sono davvero stupendi!!!!! Bisogna vedere in giro per il modello più adatto a noi.
    Buona serata, un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina