mercoledì 22 ottobre 2014

Black Jeans inspirations

via imgarcade

Li adoro. Semplicemente perfetti sia di giorno che di sera, se accessoriati a dovere. La loro anima muta a seconda del nostro umore, femminili se abbinati a svettanti tacchi oppure grintosi se accostati ad anfibi. Se si ha voglia di rispolverare il proprio lato rock bisogna puntare su un modello strappato, sdrucito come non mai!!
Bisou A_C'est moi
photo from google

via pinterest

via elle

via la modella mafia
via indulgy
via jeans, fashion & streetstyle
via lauren messiah
via lauren messiah
via frenchionista
via la modella mafia
via favim.com

28 commenti:

  1. Con il nero non si sbaglia mai :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Yo estoy buscando los míos. Qué fotos tan brutales...

    Besos,Emi
    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Anch'io li adoro, sono un capo molto versatile. baci
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  4. Ce li hoooo! comprati l'anno scorso in saldo pappappero!
    bacioni cuore
    #teamunicorni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  5. Mi mancano, sono ancora alla ricerca del mio jeans nero perfetto! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Great pics!!! Love this kind of jeans!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  7. sono stupendi e perfetti in ogni occasione!
    kiss
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  8. bellissimi, ne voglio un paio come quelli della prima foto!!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  9. Li adoro sopratutto se skinny!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. cute pics; -))


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Sai Anto, mi ricordi che ne ho un paio che indosso quasi mai praticamente, lo devo "rispolverare"! Mi piacciono un sacco i primi tre ed abbinato ad un look total black. Grazie per l'ispirazione!:) UN bacio grande <3

    RispondiElimina
  12. Il classico mai banale. Top.

    RispondiElimina
  13. in versione jeans li adoro ma in nero sono ancora più belli *_*
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  14. love the black jeans!

    www.amoderngypsy.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. sto cercando proprio un paio di jeans neri!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  16. IT HAS A WAY OF TRANSFORMING YOUR LOOK
    NICE POST
    CHECK OUT MY BLOG
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2014/10/flawless-short-dress.html

    RispondiElimina
  17. il nero è una certezza, hai fatto proprio una bella selezione adoro quelli strappati!!!

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  18. Anch'io li amo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. Io li ho strappati ma classici mi mancano!

    RispondiElimina
  20. bellissime inspo adoro i jeans neri
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  21. Ciao! Molto bella la tua selezione, i miei due jeans neri preferiti sono al momento un paio strappato/skinny di J Brand (attualmente la mia marca di jeans preferiti) e uno di Mango dell'anno scorso, con inserti interessanti e molto rock in ecopelle sul davanti. Ho visto che anche Zara ha dei modelli che sembrano giusti: http://www.zara.com/it/en/woman/jeans/mid-rise-skinny-jeans-with-ripped-knee-c271007p2163545.html

    Baci
    Spikey V.
    http://shoebuzzspikeyv.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. sì ma quanto è difficile trovare il paio giusto!!!

    RispondiElimina
  23. Siii, adoro! Come dici tu perfetti per giorno e sera!
    bacio

    Ellysa

    RispondiElimina