martedì 23 settembre 2014

oxford shoes inspirations

via clochet

Sono pronte a dare un'impronta più classica ai nostri look, da indossare con calzino e gonna per donare un'aria sbarazzina da perfetta collegiale, mentre con pantaloni e blazer per un look like a man. Il comfort sembra aver avuto la meglio tanto da farci accantonare, almeno per il momento, i nostri "amati e odiati" tacchi. 
Bisou A_C'est moi
photo from google

via trend survivor
via mod magazine
via fashionsy
via fashionsy
via call it spring
via pinterest
via pinterest
via pinterest

30 commenti:

  1. Ce le ho!! Le devo solo andare a cercare tra le cose invernali!
    bacioni cuore

    Eli
    www.theladycracy.it

    #teamunicorni

    RispondiElimina
  2. Muy buena inspiración! Los segundos me encantan, he visto unos parecidos en Pepe jeans que van a caer!
    Besos

    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Le ho adottate due anni fa e da allora non posso più farne a meno!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Io le adoro, non posso proprio farne a meno!

    RispondiElimina
  5. Non sono scarpe che amo su di me..ma in certi look le adoro..
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Very nice selection! I love this type of shoes, I have a new pair since last sales season waiting to be used :)

    Love your blog! kisses

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono, forse dovrei acquistarne un paio!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. le adoro!! ne voglio un paio assolutamente!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Sono comodissime e molto chic!

    RispondiElimina
  10. very inspirational post! kisses!

    RispondiElimina
  11. super fashionable outfit :)
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  12. adoro! ce le ho!!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mio-make-up-isadora/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  13. mi trova da tanto in conflitto su quest'argomento... non riesco a capire se le odio o se le amo...mmmm... ancora non sono riuscita a capirlo =)
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  14. Anch'io le voglio! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  15. Le scarpe stringate sono le mie scarpe quotidiane!
    Ne posseggo almeno 5 paia (tutte nere!) :D

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  16. le adoro ormai non posso più farne a meno.
    oggi ne indosso un paio gialle e nere che ti piacerebbero molto

    baci bellezza
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  17. Ciao tesoro!
    Mi piacciono tanto le Oxford, le mie preferite sono quelle di L'F senza i lacci *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  18. Buona giornata cara! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Le ho indossate in altri tempi e le adoravo, ora opto per delle francesine stringate, non riesco a stare senza i tacchi. Certo queste basse sono tutto un'altro stile! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  20. Non vedo l' ora di indossarle di nuovo!Le adoro!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Dunque, quante paia di stringate inglesi ho? Credo... quattro! Di cui tre nere... Lo so, devo variare :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. stupendo*.*
    buona GIORNATA !

    Passa da me :CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina