lunedì 29 settembre 2014

flared trousers inspirations

via trendzy style talk

E' da un po' che li osservo di sottecchi, pervasa da un dubbio amletico: "comprare o non compare questo è il dilemma". Secondo voi requisito imprescindibile per indossarli è avere uno stacco di gambe che equivale a tutta la mia altezza, oppure anche una comune mortale che viaggia sotto 1.80 può sfoggiarli con orgoglio? Siccome io da questa situazione non riesco proprio a venirne fuori, nel mentre girovago nel web in cerca di spunti su come abbinarli e non cadere in  fashion faux pas.
Bisou A_C'est moi
photo from google

via love you, mean it
via peace love shea
via poisepolish
via la modella mafia
via la modella mafia
via la modella mafia
via netrobe blog
via netrobe blog
via netrobe blog
via do jeito h
via who what wear
via who what wear

31 commenti:

  1. non me li vedo ma indossati da altre mi piacciono tantissimo!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io li adoro, trovo che se si ha il fisico adatto sappiano rendere la figura bellissima.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Io sono alta 1.65 e i jeans a zampa li porto spesso - e con orgoglio :D
    xoxo
    g

    RispondiElimina
  4. Umm cuore non saprei ma i jeans proprio no, li ho provati un po' di tempo fa e sembravo un tappo con i coscioni. NOOOOO
    ahahahha
    bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    Votami tutta la settimana eh <3 http://yourstyle.twin-set.it/contest.php

    RispondiElimina
  5. Io credo che se si hanno delle belle proporzioni anche se non altissime stanno bene, a me piacciono moltissimo! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro!
    Li adoro, li trovo davvero molto femminili <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  7. Eee io un po' di anni fa ne avevo davvero molti poi c'è stato il boom degli skinny, non so se li ricomprerei!

    RispondiElimina
  8. I love flared trousers so much :)))) Amazing pictures :) xx

    RispondiElimina
  9. absolutely in love with flared jeans!! baci

    RispondiElimina
  10. Estoy de enhorabuena, me encantan los pantalones campana, yo ya tengo los míos! Geniales fotos...
    Besos

    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto questi pantaloni anche se mi sento più a mio agio con gli skinny!

    RispondiElimina
  12. Secondo me possiamo metterli anche noi...diversamente alte, Anto! ;)
    Sono bellissimi e slanciano, quindi, why not?
    Bacione!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto ma non credo mi stiano molto bene! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. per noi sotto il metro e 80... direi sì ma con super tacco!

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto! Ahah, secondo me assolutamente sì! Io li ho indossati tanto e viaggio parecchio sotto quell'altezza!:P Adoro l'outfit dell'ottava foto, troppo bello!:) Un bacio grande e buon inizio settimana!<3

    RispondiElimina
  16. tesoro io li adoro indossati dagli altri ma non so come starebbero su di me!! In quanto a bellezza sono meravigliosi!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Quest'anno ho proprio deciso che voglio farne il pieno! Sono spettacolari!
    Un bacione cara!

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  18. mi piacciono da matti ma non mi stanno bene pertanto devo rinunciarci ;(
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  19. such amazing styles, looks like flaired bottom pants is coming up in a big way
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  20. mi piacciono un sacco Anto
    ma non li ho ancora provati,chissà come mi staranno
    buon inizio settimana
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  21. io ne ho comprati un paio blu elettrico e gli adoro... sto ancora studiando come abbinarli, ma la tua selezione mi è stata davvero di aiuto...
    un bacione
    www.kulturalmentemoda.com
    k.

    RispondiElimina
  22. Se le gambe sono sottili stanno bene anche a chi non è altissima. Io ne vorrei un paio bianchi. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  23. Secondo me si può ( provati su me stessa ) ma ovviamente con 15 cm di tacco nascosti eheheh a me piacciono tanto!

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  24. come direbbe pippo baudo.....i pantaloni a zampa li ho inventati ioooooo!!Li adoro!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  25. sono proprio fighi, cederò anche io a questa tentazione un giorno o l'altro!

    RispondiElimina
  26. Io dico si e secondo me ti starebbero bene!!! Selezione favolosa :)

    PursesintheKitchen.com !

    RispondiElimina
  27. Kolejna bardzo ciekawa notka. ;)
    Może wzajemna obserwacja? Odpowiedz u mnie lub zwyczajnie zaobserwuj a ja się odwdzięczę.

    Pozdrawiam, Anu.
    http://murasakiiroanu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. non credo di riuscire a indossare di nuovo i pantaloni a zampa però se li vedo indossati da altre mi piacciono :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina