giovedì 25 settembre 2014

blue inspirations

via patricia brand

Sembrerà quasi strano, ma il mio colore preferito non è il rosa, come la maggior parte delle donne, ma  il blue in tutte le sue sfumature. Ora potete immaginare la mia gioia ogni qualvolta che la "muoda" decide di farlo tornare in auge prepotentemente. Perlopiù lo preferisco accostato al nero, creando così un contrasto netto, ma non disdegno affatto gli accessori da utilizzare per vivacizzare un look total black.
Bisou A_C'est moi
photo from google

via fab fashion fix
via who what wear
via who what wear
via fashion net asia
via lauren messiah
via lauren messiah
via lauren messiah
via fashion gal warda
via fashion gal warda
via the covetable
via fashion sizzle
via fashion sizzle
via fashion sizzle
via fashion sizzle
via fav images

35 commenti:

  1. Amo il blu elettrico, è tra i miei colori preferiti!
    Bellissime immagini cara :)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ANche a me piace tantissimo il blu, infatti ho molte cose, soprattutto il blu cina! adoro
    bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it
    #teamunicorni

    RispondiElimina
  3. Precioso! La falda midi me ha encantado...Genial
    Besos

    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  4. Il tailleur pantalone di Miroslava Duma è da sogno!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Anche io lo adoro, comprerei tutto in questo colore!

    RispondiElimina
  6. Loving this cobalt blue ( right?)

    Can't really find pieces in this color though !


    Happy Thursday!

    Xxx

    Lodinatt Bag Review!

    EVENT!

    JOIN MY BLOGGER NETWORK

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro il blu, soprattutto quando è elettrico come quello proposto da te in queste splendide foto!!!
    Mi sono unita al gruppo di lettrici fisse!!!
    Se ti va di ricambiare, mi fa molto piacere...

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Il mio colore prederito da sempre..lo amo lo adoro...lo indosserei sempre.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Love the post! I absolutely loved Miroslava suit when I saw it!
    xxx
    DolceTirreno.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Love this blue! Miroslava Duma's suit is perfect!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa tonalità del blu! Mi piace da matti, lo trovo elegante, femminile, chic, raffinato ma anche mooolto fashion! Ottima selezione!
    bacio

    Ellysa
    Ellysa Facebook page

    RispondiElimina
  12. awesome pics; >>

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Hai ragione...è stupendo! Bellissima la seconda foto!

    RispondiElimina
  14. mi piace da sempre qst colore...stupendo il completo di Miroslava!

    RispondiElimina
  15. bellissimo punto di blu, ho delle ballerine così!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  16. loving the electric blue trends
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  17. Meravigliosa carrellata di look!
    Adoro questo colore, lo trovo super chic e molto molto cool!!!

    Buona serata, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  18. I love Mira's all blue ensemble! Check out my new outfit post I wore from LFW shot by W Magazine featuring a navy ACNE STUDIOS knit dress, OLYMPIA LE-TAN book clutch, and STELLA MCCARTNEY starry runway platforms. Please do tell me what you think <3
    INSTAGRAM: @THE_PROVOKER
    http://www.the-provoker.com/2014/09/navy-moments.html

    3.1 PHILLIP LIM GIVEAWAY
    3.1 PHILLIP LIM GIVEAWAY

    RispondiElimina
  19. Ciao tesoro!
    Che meraviglia Miroslava, mi piace tantissimo il suo blue look <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Anto! Anche io adoro questo colore, anche se ammetto di averlo rivalutato solo recentemente! Ed hai ragione, anche a me piace tanto abbinato al nero, vorrei la jumpsuit della quarta foto, troppo bella! Belle anche le foto detagli. Tutto bene, un pochino raffreddata, purtroppo!^^' Un abbraccio grande e buon weekend!<3

    RispondiElimina
  21. Sì concordo molto più bello del rosa! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  22. Che bellissima selezione come sempre grande
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  23. I love these beautiful shades so much wish I had more in this colour

    RispondiElimina
  24. Anto è uno dei miei colori preferiti,bellissimi questi look
    buon fine settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  25. io adoro il blu! ho preso una tuta fantastica

    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  26. I really love this blue color!
    So royal!

    XO

    www.myownfairytale.com

    RispondiElimina
  27. Colore adorabile.... un abbraccio. Claudette

    RispondiElimina
  28. have been meaning to get a blue dress, but I love blue paired with black the most.
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  29. E'un colore che mi piace molto.,
    Baci Anto

    Mywishstyle

    RispondiElimina