lunedì 8 settembre 2014

black biker jacket inspirations

via moodboard

Pochi sono i capi che già da soli fanno un buon look. Tra questi sicuramente torreggia il giubbino in pelle che subito dona carattere all'intero outfit. Riesce a ringiovanire qualsiasi tipo di look, soprattutto se indossato su abiti in chiffon aggiungendo un dettaglio rock che decontestualizza il tutto. Come il buon vino, il giubbino in pelle più è vissuto e più acquista fascino.
Bisou A_C'est moi
photo from google

via netrobe blog
the best fashion blog
via activia.hu
via moodboard
via moodboard
via textstyles
via a girl crush
via tally weijl blog
via who what wear
via la modella mafia
via style hawk
via micah gianneli

39 commenti:

  1. Non potrei stare senza giacca di pelle!!

    RispondiElimina
  2. Giacca di pelle forever and ever :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Le adoro tesoro, sono da sempre uno tra i miei capi preferiti in assoluto!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  4. Me enamoran! Tengo dos una negra y una naranja. Esta temporada quiero una roja!
    Genial post!
    Besos

    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  5. Cattivissima te!! Ne ho due, e ora ho visto quello corto corto che vorrei!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. molto belle queste immagini cara!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. A me prima non piaceva, invece negli ultimi l'ho rivalutata tantissimo!

    RispondiElimina
  8. Love it with the florals, it's the perfect contrast.

    RispondiElimina
  9. so amazing photos!! ;>>

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Anto! Sono d'accordo, anche se il mio è diventato fin troppo vecchio e lo devo presto sostituire con uno nuovo. Non potrei mai farne a meno anche nelle sere d'estate. Le foto sono fantastiche, mi piace un sacco la quartultima :) Un bacio grande e buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
  11. Another great inspiration board! I love this and especially for me, I'd buy a vintage men's oversize biker that's a bit worn in, those are always the coolest!! Very James Dean! Check out my newest post which I shot in the fields of Essex featuring a VERY ALEXA CHUNG look, breton stripes and dungarees, and a very cool SUNITA MUKHI evil eye clutch, very illuminati ahaha!!! Plus glitter givenchy sandals!! Please do tell me what you think, and the popular highly requested evil eye clutch got over 1100 likes and 55 comments on instagram, you can buy it on my blog!

    INSTAGRAM: @THE_PROVOKER
    http://www.the-provoker.com/2014/09/eye-am-provoker.html

    RispondiElimina
  12. Il giubbino di pelle è un abbigliamento che non deve mai mancare, a me piace tantissimo e lo trovo super comodo e versatile!
    www.lebalzi.it

    RispondiElimina
  13. Tutto bene Anto, spero anche tu! Il lunedì è sempre un giorno a rilento!:) Tanti abbracci <3

    RispondiElimina
  14. Assolutissimamente d'accordo :-)!
    Bacio
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/09/selfiedelsabatopomeriggio.html

    RispondiElimina
  15. Antonella, hai proprio ragione, e anche a me le giacche in pelle piacciono moltissimo, buona giornata!

    RispondiElimina
  16. Io le adoro e ormai si può dire che le collezioni, non so nemmeno più quante ne ho! le tue ispirazioni sono stupende, questi look mi piacciono un sacco!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  17. Lo adoro e questi che hai selezionato mi hanno fatto venire fantasia di uno nuovo! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  18. Great post! I love floral midi skirt!!!
    Bonne journee!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  19. Great inspiration doll!! I love this trend!

    XOXO!

    RispondiElimina
  20. Look spettacolari! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. la giacca in pelle è un must have per me!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  22. Io non potrei vivere senza il chiodo, è troppo cool e soprattutto passpartout!!
    bacioni tesor
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Adoro la giacca di belle! Selezioni sempre delle foto veramente d'ispirazione

    Baci

    RispondiElimina
  24. un vero e proprio must have1
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  25. Ti diri l ho molto rivalutato negli ultimi anni, mi piace sopratutto se abbinato alle midi o alle pencil,skirt per un risultato glam/rock!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  26. Anto devo provvedere,non ne ho nemmeno uno e sono stupendi
    buon martedì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  27. D'accordo con quello che hai scritto! Ottime ispirazioni!
    baci

    Ellysa
    Ellysa Facebook page

    RispondiElimina
  28. Un abbraccio fotte tesoro!

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  29. Love biker jackets, I wear one myself :)) Hope your week is great lovely xx

    RispondiElimina
  30. le adoro anche se sono anni che non le uso più sono alla ricerca di quella perfetta per me!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  31. Adoro questo post e questo capo!Date un giubbino in pelle a una donna e conquisterà il mondo!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Siiiiiiiii! Io adoro i giubbini in pelle, ne ho di tutti i colori (bianco, rosa, arancio, blu, marrone, 4 neri). Ne ho appena acquistato un altro (non ho resistito, ok, non resisto mai..)... Nero con qualche borchia dorata!!!!!!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina