lunedì 11 agosto 2014

white lace inspirations

paris x 3

Può un solo indumento avere due anime contrastanti tra di loro? Certamente!! Puoi sentirti sexy & romantica indossando un semplice capo in pizzo ed il gioco è presto fatto. Quest'anno più che mai il pizzo torna alla ribalta, con gonne, abiti, accessori che mostrano tutto il nostro sex appeal! Allora se la moda ancora una volta strizza il proprio occhio al passato, mi chiedo perchè mai noi non dovremmo strizzare il nostro occhio a questa tendenza così femminile.
Bisou A_c'est moi
photo from google

from erika brechtel
from shoe tease
from street me in fashion
from she is sarah jane

19 commenti:

  1. awesome pics!!; >


    i invite to me too
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. amo il pizzo..sia bianco che nero!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io lo adoro, ne sono dipendente!!

    RispondiElimina
  4. love lace!!! great inspiro!! baci

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro! Io adoro questa tendenza, è così femminile!
    Bellissime le immagini!!
    Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e poi nel bianco è troppo bello. Bacio

    RispondiElimina
  7. Love it so...the first is perfect :)) xx

    RispondiElimina
  8. Qué románticos look, el encaje es muy femenino, me gusta, besos,ana.

    RispondiElimina
  9. io adoro il pizzo,bellissima selezione
    buon inizio settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Me encantan las fotografias!!

    Besote

    RispondiElimina
  11. I love the femininity of lace, this is beautiful inspiration!…Have a great start to the week!

    RispondiElimina
  12. che belle foto!
    a me il pizzo in certe declinazioni piace tantissimo
    :)
    emme

    RispondiElimina
  13. Lo amo alla follia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. Così femminile e romantico ..adoro

    Ciao Anto

    RispondiElimina
  15. io adoro il pizzo bellissime ispirazioni!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  16. Ciao, tu mi leggi nel pensiero :D quanta bellezza vedono i miei occhi :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina