mercoledì 20 agosto 2014

ripped denim skirt

from cristina HH

 Grintosa quanto basta, la gonna di jeans assume una veste del tutto nuova, ruvida, trasandata, ma assolutamente glamour e femminile.  Per un look decisamente più grintoso, rispolverate  biker boots e Dr Martens, mentre se si vuole sottolineare un aspetto più civettuolo, tipicamente femminile, fate spazio a svettanti tacchi.
Bisou A_C'est moi
photo from google


from style vitae
from you are what you wear
from this that
from le fashion
from le fashion
from le fashion
from le fashion
from style hawk
from heels & peplum
from styleheroine
from my wish style
from pinterest

35 commenti:

  1. ne ho diverse..sono davvero carine!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. love this style! great inspiro! baci

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco, ma in giro non ne ho ancora trovata una come dico io -.-
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Nice post! Love the skirts!

    http://www.MARTASFASHIONDIARY.com/

    RispondiElimina
  5. Adoro tutto ciò che è strappato.....! E c'è ancora gente che mi dice...poverina, guarda che jeans consumati! O___o

    RispondiElimina
  6. i need a ripped denim skirt like that
    kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  7. Ma che sorpresa che mi hai fatto Anto! Non me l'aspettavo ...grazie ❤️

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto! La sto indossando tanto in questi giorni anche se ne vorrei un'altra a pencil e maggiormente "ripped"!:) Mi piacciono un sacco la prima e la quinta, non uso tanto i tacchi per cui opterei per i boots, il look di Nicky è bellissimo, il mio preferito tra tutti! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  9. Caspita, mi piace moltissimo!! Non avevo pensato a tirare fuori la mia vecchissima gonna di jeans!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  10. stunning skirts! I definitely need one!

    RispondiElimina
  11. Secondo me se portata con una camicia bianca molto basic o un top è veramente carina.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. gorgeous skirts!

    www.amoderngypsy.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Che bella, mi manca questo capo nell'armadio.. Ho solo una gonna in denim ..ma è molto corta e non fa più per me. Devo provvedere...

    RispondiElimina
  14. ne avevo tantissime e le ho buttate -.-
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe un sacco una gonna così, proprio bella, femminile ma grintosa!

    RispondiElimina
  16. Bellissima, mi piace molto a vita alta!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. Ottima selezione. Sono molto belle queste gonne!

    RispondiElimina
  18. I love this selection of looks with denim skirt! Greats looks!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  19. Ripped skirt, stiletti e giacca stile Chanel: per me è il massimo! Gran bel post ispirativo!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. guarda un po' chi è tornata di moda...maddaiii ma che belle queste foto!!

    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  21. La prima è bellissima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  22. tesoro anche se sono assolutamente contraria alla gonna in denim, sai che questa non mi dispiace?? Saranno gli strappi di certo!!!
    bacione stella!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Buon venerdì!
    Grandissime gonne :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Ciao quanto è' figa?!

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  25. Love this look on Rihanna.

    RispondiElimina
  26. Ancora non ne ho una ripped ma la midi skirt in denim la indosso molto!!! Molto belli questi look!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  27. Ciao Anto! Mi piace moltissimo questo capo e devo dire che scegli sempre dei ottimi look di ispirazione :)
    Spero che le tue vacanze siano andate bene,anzi benissimo!
    un bacio grande,Veronica!

    RispondiElimina