martedì 5 agosto 2014

Ray-Ban Clubmaster inspirations

from le fashion

E' da un po' che li osservo con sguardo attento e vigile, perché una parte di me li desidera per la sua semplicità magnetica, mentre l'altra parte li rifiuta per non cadere nella trappola tesa dalla moda. Credo di essere una delle poche a non possederli e a resistere al fascino dei Ray-Ban Clubmaster , ma volevo avvertirvi che la mia ferrea volontà inizia a mostrare i primi cenni di cedimento, con la conclusione, quasi ovvia, che sono una "schifosissima schiava della muoda" che si muove come una bandiera secondo dove soffia il vento. Faccio un mea culpa, ma voi accettatemi per quella che sono ed amatemi ugualmente!
Bisou A_C'est moi
photo from google


from the front row view
from pinterest
from pinterest
pnterest

16 commenti:

  1. sono molto carini!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. such inspiring styles
    kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  3. cute pics!! ;>>

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io li rubo spesso e volentieri a mio padre perchè sono troppo fighi!!
    ahahahha baci tesoro
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che belle ispirazioni! A me non stanno molto bene questi occhiali. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono da morireee!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Anto! Ahah, allora siamo in due! Neppure io li possiedo anche se li adoro! Ed anche io cederò prima o poi, sono stupend e sempre attualissimi, almeno sarà un investimento!:P Un bacio grande! <3

    RispondiElimina
  8. Sono troppo belli, io ho dei Persol vintage simili!

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro!
    Io li ho presi in prestito da mio padre e mi piacciono troppo <3
    Un bacione

    Carolina

    Www.theworldc.com

    RispondiElimina
  10. These sunglasses are gorgeous and definitely also on my shopping list!
    You found lovely pics!

    www.aduaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. li adoro,bella selezione
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  12. io non li ho mai presi, ma mi piacciono molto, poi vedendo queste immagini ancora di più

    buona serata dolcezza

    RispondiElimina
  13. mi piacciono tantissimo...ma anche io non li ho! :(


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/fiocco-azzurro-barcellino-gifts/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  14. YES! I want a pair so badly!

    RispondiElimina
  15. Adoro questi tipi di Ray Ban!:)

    RispondiElimina