mercoledì 9 luglio 2014

stripes inspirations

via trendzy

Possiamo tirare un sospiro di sollievo perché le righe non ci abbandoneranno neanche per questa estate. Sono una sorta di ever green nella moda, uno dei trend più amati in quanto riescono a creare stile anche se accostate ad un capo basic. Via libera quindi a crop top, canotte purché oversize, maxi dress ed ancora longuette che renderanno glamour i nostri look estivi. 
Bisou A_C'est moi
photo from google

via be:brandsExclusive
via style spotting
via under a veil
via fashion stylist
via brigadeiro
via trendzy
via be:brandsExclusive
via elle s'appelle
via shoppalu
via glitter inc
via crystalin marie
via angel in the north
via netrobe blog

31 commenti:

  1. E riga sia !!!
    Fantastica selezione
    Un bacino
    Elena

    RispondiElimina
  2. Bellissima la gonna dell'ultima foto!

    RispondiElimina
  3. le ho sempre amate! ho una marea di capi a righe!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. Preciosa inspiración! Yo ya me hecho con un maxi vestido de rayas...
    Bss

    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  5. le ultime 2 foto sono stupende!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissima la gonna a righe con gli stivaletti nella quinta foto!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. I'm crazy for stripes, love this alot :)) Happy day doll xx

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto! E meno male, anche perchè le adoro in estate! Mi piace un sacco la felpina della foto 9, ma soprattutto vorrei da tempo un maxi dress a righe! Un abbraccio!:**

    RispondiElimina
  9. meno male io le adoro! Mi piace un sacco la Falabella!!

    RispondiElimina
  10. I look della prima e dell'ultima foto sono favolosi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. Sempre mi hanno piaciute tanto queste righe. Buona serata cara, un bacione!!!
    Ahh pasate dal blog, GIVEAWAY!!!! per voi

    RispondiElimina
  12. E io che amo da impazzire le righe come faccio a scegliere tra queste bellissime foto?!
    Bacio bellissima Antonella

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. sono bellissima le righe...l'ultima foto è bellissima!!!

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  14. righe righe righe siiiiiii!! ciao ciao claudette

    RispondiElimina
  15. Adoro le righe....quest'anno ho un po' esagerato con questo trend!

    RispondiElimina
  16. mi piacciono ,molto le righe anche se non sempre donano ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  17. Ciao tesoro!
    Mi piace molto il trend delle righe, soprattutto negli abiti! Le immagini che hai selezionato sono da sogno <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  18. ma che belle selezioni!
    buona giornata

    RispondiElimina
  19. Great stripe inspiration :D I love these type of shirts so thanks :D

    Happy Thursday!

    Xxx

    Calypso Tag - GADGET TIP!
    Visit The Fashion Milkshake Blog
    JOIN MY BLOGGER NETWORK

    RispondiElimina

  20. amo le righe, soprattutto sugli abiti!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/i-miei-saldi-corten/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  21. io sto cercando una gonna a ruota a righe banche e nere! le adoro!

    RispondiElimina
  22. ...adoro le righe...soprattutto colorate!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  23. Adoro!! Soprattutto le gonne e le t-shirt a righe!!

    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  24. Ciao! davvero bella la tua selezione, attenta e curata. Si', le righe sono ancor super attuali, la moda adesso e' molto più' democratica e trasversale, i trend che funzionano continuano a vivere ed ad essere riproposti, mixati con altre tendenze ed ispirazioni.

    RispondiElimina