lunedì 7 luglio 2014

denim shorts inspirations

via le-21eme

Passano gli anni, cambiano gli amori, ma loro sembrano non passare mai. Gli shorts in denim sembrano resistere ai capricci della moda e anno dopo anno, allo sbocciare dei primi caldi, si affacciano timidamente all'interno del guardaroba. Gambe, possibilmente senza cellulite, in primo piano. Alzi la mano chi non ne possiede almeno un paio! Credo che nessuna riesca a rinunciare a questo capo così versatile e allo stesso tempo femminile. Perchè? Semplice: è uno dei capi cui in estate non possiamo proprio farne a meno, pratico per la spiaggia, si trasforma alla sera in un indumento sexy abbinato con svettanti tacchi. Per un look decisamente più grintoso, rispolverate i biker boots e Dr Martens. Pronte quindi a "sgambettare" per le vie della città?!? 
Bisou A_C'est moi
photo from google

via we heart it
via the street muse
via blog da alice ferraz
via help my style
via show & tell me
via just the design
via styledeity in athens
via styledeity in athens

35 commenti:

  1. Locura de inspiración! Los shorts son ya un imprescindible en el armario... Perfect!
    Bss

    http:/www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. Che belli per l estate! Di ogni tren poi tu selezioni sempre foto stupende Anto.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Io non ce li ho ma in compenso ho la cellulite che anche lei non passa mai di moda. A settembre mi parte piano tonificazione. Tanto non servirà.
    Baci

    #teamunicorni

    Eli
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  4. Belli, anche se a me piacciono un po' più lunghi!

    RispondiElimina
  5. che belle ispirazioni!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bello con la camicia bianca semplicemente....Kiss

    RispondiElimina
  7. Belli! Mi hai fatto venir voglia di comprarne un'altro paio! :D
    baci

    Ellysa
    Ellysa Facebook page

    RispondiElimina
  8. mi piacciono ma nn troppo corti :)

    RispondiElimina
  9. A me piacciono da morire ma ho bisogno di tuffuarmi prima in un bidone di crema anticellulite!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. ME ENCANATAN , NO ME PUEDEN FALTAR EN ESTAS FECHAS

    RispondiElimina
  11. a me piacciono moltissimo, vorrei solo uno stacco di coscia più all'altezza:-D

    RispondiElimina
  12. io li porto anche in inverno da quanto li adoro!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  13. Ti parrà strano ma ne ho solo un paio! Ma ora con i saldi ne vorrei acquistare di nuovi o al massimo taglio alcuni vecchi!:P Mi piacciono un sacco i primi, quelli della settima foto e gli ultimi. Un abbraccio grande Anto, buon inizio settimana! <3

    RispondiElimina
  14. These are lovely, I like the ones with studs xx

    RispondiElimina
  15. Io di sicuro ho la cellulite ahahah li amo ma per me al ginocchio :) stupende questi che hai selezionato!

    PursesintheKitchen.com !

    RispondiElimina
  16. Quei che hai selezionato mi piacciono tutti !!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. Io ne ho 3 paia..adoro!!!
    Baci Anto
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/07/full-spot-sunglasses.html

    RispondiElimina
  18. Bellissime immagine e ottime ispirazioni!:)

    RispondiElimina
  19. adoro mi vestirei sempre così!
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  20. Spettacolo! Io sono una grandissima fan degli shorts in denim che adoro indossare con t-shirt o camicie bianche!

    Un bacione, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  21. Li stra-adoro! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  22. ciao, io li amo più strappati e dismessi che mai :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  23. Li adoro...ma la cellulite un po' c'è...e comunque li indosso!!! La terzultima proposta e' stupenda, con camicia bianca! Bacio

    RispondiElimina
  24. Bellissimi gli shorts con le borchie!!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. se avessi meno le coscione li userei perché mi piacciono
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono tantissimo!

    Baci

    Elena

    RispondiElimina
  27. Stylish shorts
    Love
    Can we follow each other on GFC?
    New Post: Sandy Sandhu

    RispondiElimina
  28. Che belle queste foto.
    Anche a me, come tutte le altre piacciono molto, soprattutto se indossati con le camicie. Proprio nel mio ultimo post ho un outfit del genere.
    Passa se ti va, mi farebbe molto piacere.
    Baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. non ne ho moltissimi ma uno un po' morbido e ripped mi manca sicuro!

    RispondiElimina
  30. adoro gli shorts in tutte le loro forme....ma i denim sono favolosi!!!

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina