giovedì 24 luglio 2014

crop top inspirations

from miss little touch

1, 2, 3 trattenere il respiro. 1, 2, 3 liberare!!! Possiamo tranquillamente dire che, purtroppo, le basi  per indossare un crop top sono queste. Lo so amiche che è una triste realtà e per chi, come me, ha chiuso la voglia di massacranti sessioni di addominali in fondo ad un cassetto insieme ai sogni, la vedo davvero dura!!! Già perchè presupposto necessario per sfoggiare con disinvoltura un crop top da "mozzare il fiato" è proprio quello di avere addominali tonici. Per quanto mi riguarda, chiudetemi dentro una palestra e buttate via la chiave! 
Bisou A_C'est moi
photo from google

from to be me
from to be me
from la modella mafia
from mildred mola
from ellesappelle
from ellesappelle
from grazia
from eu perco grampos
from only the chic need apply
from  populayer

28 commenti:

  1. Maravillosa inspiración! El que va con la falda de rayas me encanta! Hay que hacer abdominales...
    Bsss

    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. molto belle queste ispirazioni!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io adoro i crop top specie se abbinati a midi skirt.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe tanto cedere a questo trend!

    RispondiElimina
  5. Addio crop top.
    L'ultima volta che ne ho indossato uno, sopra c'era scritto "Questo è l'ombelico del mondo...!" O____O
    Cmq son bellissime queste immagini, Antonella! Kiss

    RispondiElimina
  6. semplicemente adoro!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  7. great inspiration,dear! xoxoooo

    RispondiElimina
  8. awesome photos!! ;-)

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. gorgeous!

    www.amoderngypsy.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. io credo che siano veramente poche le persone che possono permettersi di indossare un crop top (io non sono tra queste). Certo è che sono un capo bellissimo!
    un bacio!

    RispondiElimina
  11. Stunning ones
    Can we follow each other on Google Friend Connect (GFC)?
    New Ripped Jeans: http://www.oasap.com/pants/41559-street-chic-cutout-jeans.html/?fuid=83245
    New Post: Sandy Sandhu

    RispondiElimina
  12. Ahah, ma non è vero Anto!!! Comunque, per quanto mi piaccia il trend e vederlo sulle altre, è un addio anche per me, non riuscirei più ad indossarlo! L'ultima volta che ne ho indossato uno avrò avuto 16 anni!^^' Adoro il look di Joan Smalls della terza foto. Un bacione!:** <3

    RispondiElimina
  13. Bellissime immagini! Eh si, il crop è per poche...Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. facciamo che mi butto in palestra con te e poi facciamo buttare la chiave ? ;) stuepnde selezioni e comunque io non rinuncio al croptop e ci metto sotto una canotta ;)

    RispondiElimina
  15. manco io posso permettermeli!

    RispondiElimina
  16. io li adoro Anto,ne ho appena preso uno
    buon fine settimana
    un bacione grande
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste foto, ma soprattutto il fisico di queste ragazze.
    C'è un motivo per il quale non indosso mai un crop top...dovrei venire in palestra con te. Poi la buttiamo via insieme la chiave ;))
    Un bacio e buon fine settimana,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ciao, sto cercando di dimagrire appunto per poterne indossare a più non posso :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  19. Non puoi sapere quanto li amo!! Li disegno sempre *-*

    FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina
  20. ¡Hi! You have a very pretty blog, and I love your style and personality. I invite you to my blog, and maybe if
    you like it we can follow each other ;) Kisses

    www.thebrunettesstyle.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  21. Su di me un piccolo accenno, non ho più venti anni e provo un certo pudore! Diciamo che con la vita alta delle gonne e dei pantaloni sono molto carini quelli larghi e svolazzanti!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  22. figurati, ho provato una canotta carinissima che arrivava a pelo con la fine del pantalone, l'ho lasciata in negozio, figuriamoci il crop top! =P

    RispondiElimina
  23. figurati, ho provato una canotta carinissima che arrivava a pelo con la fine del pantalone, l'ho lasciata in negozio, figuriamoci il crop top! =P

    RispondiElimina