martedì 3 giugno 2014

statement earrings inspirations

via whats trend

Siamo donne e quindi per natura siamo volubili. Accantonata, almeno per il momento, la fase "statement necklaces" , abbiamo deciso, con tacito accordo, che queste fantastiche collane all'interno del portagioie dovrebbero essere affiancate da compagni di tutto rispetto, meglio se da statement earrings. Definirli semplici accessori sarebbe riduttivo, così come chiamarli orecchini non basterebbe. Perfetti per chi ha voglia di catturare su di sé sguardi di ammirazione e per chi desidera donare al proprio look una luce particolare. 
Bisou A_C'est moi
photo from google

via fashionising
via hora de diva
via street peeper
via glitter guide
via a pair & a spare
via styletart
via tea and style

47 commenti:

  1. SOno meravigliosi, peccato che non ho i buchi e non li farò. Giusto per risparmiare dove posso. ahahahahaha
    bacioni cuore
    www.welovefashion.it
    #teamunicorni

    RispondiElimina
  2. Sono davvero stupendi, soprattutto i secondi!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io li adoro! Bellissimi quelli a ciliegia!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, se poi portati con i capelli raccolti sono un accessorio indispensabile.Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi, adoro! Anche se non li indosso spesso devo ammettere che ho una grandissima collezione! :P

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono tantissimo, però non troppo grandi a sembrare un lampadario :DD

    RispondiElimina
  7. li adoro anche se devo dire la verità che li uso poco
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  8. Anche a me piacciono moltissimo, ne ho veramente tanti!:) baciii

    RispondiElimina
  9. quanto li adoro, sono stupendi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Li adoro! Gli ultimi sono simpaticissimi :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  11. Che bellezza il chiodo e qst post mi piace un sacco Anto! Adoro gli orecchini!! Tuttiiii
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/luna-di-miele-look-del-mese/

    RispondiElimina
  12. Stupendi questi selezionati! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  13. a me piacciono tantissimo questi orecchini anche se ammetto i lunghi mi danno fastidio quasi subito dopo averli indossati!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  14. bellissimi, mi piacciono grandi
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. so cute!! ;-)0

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. adoro questo tipo di orecchini, mi piacciono da morire!!!

    RispondiElimina
  17. io ne ho una bella collezione, li adoro!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  18. Gli orecchini mi son sempre piaciuti, ma li uso raramente!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  19. bellissimi! alla fine per qualche strano motivo non ne ho molti, anche se mi piacciono un sacco, e proprio stamattina un paio mi avrebbe fatto comodo!

    RispondiElimina
  20. non porto mai orecchini però un ear cuff lo comprerei!

    RispondiElimina
  21. ma quanto son belli???
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  22. mi piacciono un sacco ma gli orecchini riesco a portarli davvero poco perché mi danno fastidio :(

    RispondiElimina
  23. Bellissimissimi!
    Mi piacciono tanto gli orecchini, però visti sulle orecchie delle altre perchè io non ho ancora deciso se farmi fare i buchi (sono anche un pochino fifona eh!!!!)

    RispondiElimina
  24. Sempre una abbondante inspirazione da te :)

    thx,

    xx

    nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  25. Io sono allergica purtroppo e questa cosa mi fa incazzare di brutto perchè sono bellissimi. Kiss

    RispondiElimina
  26. quanto mi piacciono!! li voglio prendere anche io!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/festa-compleanno/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  27. Io non riesco a portarli perchè mi danno fastidio ma sono bellissimi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  28. Stupendiiii! Li adoro!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  29. Buona giornata tesoro! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/dettagli-di-un-giorno-indimenticabile/

    RispondiElimina
  30. Amazing earrings, so gorgeous x

    RispondiElimina
  31. Io li adoro tesoro, mi piacciono molto evidenti <3
    Un bacione grande

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono molto gli orecchini!

    Baci

    Elena

    RispondiElimina
  33. Veramente belli...tutti!!!
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  34. Love these dazzling pairs, statement earrings are one of my favourite accessories. Thanks for your kind visit!

    RispondiElimina
  35. Gorgeous earrings!! Love them

    Thank you for stopping by my blog :)

    Maybe you have time to read my new post: Benefits of being a shopping addict


    Love
    Akanksha

    RispondiElimina
  36. Great selection dear!! I love statement earrings!!

    XOXO!!

    RispondiElimina
  37. amo con tutto il cuore questi orecchini <3
    Alcuni sono veramente splendidi però mi chiedo quanto siano pesanti :D
    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. tesoro sono meravigliosi!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. Buona giornata !
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Buona giornata tesoro! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/zara-ecco-le-mie-proposte/

    RispondiElimina
  41. Tesoro ti mando un bacione grande grande, anzi... Fotte fotte *-*

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina