lunedì 9 giugno 2014

orange inspirations

via chi city fashion

L'estate porta con sé la voglia di colori accesi e vitaminici. Tra questi si fa largo l'arancione, pronto a scaldare i nostri look estivi. Le più audaci posso sperimentare il total look, mentre le altre, per non rinunciare al trend, possono ravvivare il proprio outfit con un accessorio, ma il risultato finale è sempre lo stesso: frizzante.
Bisou A_C'est moi
photo from google
via circolare
via the front row view
via lamaisonmme
via the urban silhoutte
via the fashion sizzle
via la vie c'est chic
via la vie c'est chic
via no sin mis zapatos
via boro
via boro

38 commenti:

  1. Non ho niente di arancione, ma dopo questa selezione correrò subito a comprarmi qualcosa in tinta :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Love these orange outfit ideas, gorgeous x

    RispondiElimina
  3. bellissime tutte queste ispirazioni arancioni!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Adoro el color naranja tanto en complementos como en prendas. Estupenda selección, la sudadera con la cara del tigre me enamora!!
    Feliz día... Bsss

    http:/www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  5. Bello bello, mi piace tanto per questa stagione, sai che proprio oggi lo indosso nel mio ultimo post! Bacio

    RispondiElimina
  6. trovi sempre delle foto meravigliose! adoro questo colore,poi d'estate <3

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  7. Love that jacket from the second pic <3

    RispondiElimina
  8. Un colore che mi piace tantissimo, vitaminico e fresco perfetto per l estate.
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. anche io lo adoro l'arancio,che bella la giacchina nella 2° foto
    buon inizio settimana,un bacione

    RispondiElimina
  10. Looks like orange is the new black :)
    Do enter my Zarop Summer Dress Giveaway
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2014/06/giveaway.html
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Io ho rivalutato tantissimo questo colore ed ora lo adoro, mi piacerebbe prendere una maxi skirt di questo colore! Un abbraccio!:**

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo colore vitaminico per l estate! ! BaciElisabetta

    RispondiElimina
  13. L'arancio sarà il mio colore dell'estate!! :P
    Adoro!

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  14. non ho mai amato molto questo colore ma ora lo sto rivalutando
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  15. devo assolutamente rivalutare queste colore!! splendide le scarpe!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/week-end-mer-in-collina/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  16. devo cercare nel mio solito baule vintage....sicuramente un po' di arancione salterà fuori per quest'estate.... grazie guru!! Baci Claudette

    RispondiElimina
  17. Ho proprio voglia di arancione!

    RispondiElimina
  18. e' un colore così allegro! Per l'estate è perfetto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. ho una gonna arancione e la sto sfruttando tantissimo!

    RispondiElimina
  20. Ciao stellina!
    E' vero d'estate si ha voglia di colori freschi, positivi e vitaminici <3
    Le immagini che hai selezionato sono stupende, una più dell'altra!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  21. bello troppo bello questo colore!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  22. Forse un total look arancione è troppo! Meglio dosarlo!!! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Bella selezione di foto, mi piace l'arancione in estate!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. mi piace tanto in modo particolare per le borse
    un bacio

    RispondiElimina
  25. stupende queste immagini : tutte
    un bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. ecco adesso mi sono accorta che non ho niente di arancione, cavoli! ^_^

    RispondiElimina
  27. Gorgeous orange inspirations .. i have orange on my blog too :D

    Thank you for stopping by my blog :)

    Maybe you have time to see my new OOTD post: Floral Frenzy


    Love
    Akanksha

    RispondiElimina
  28. stupenda la maxi skirt plissettata arancio!

    RispondiElimina

  29. ciao cara, ripasso

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/balze-volants-piustyle-top/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  30. wish I was rich so I could buy all those outfits :-)
    LOVE your inspiration!

    what do you think of my new outfitpost 'Casual Bling' ?
    www.v-fashionwise.com

    RispondiElimina
  31. Voglio la felpa arancio stupenda!!! quante belle cose!! un bacio
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nuove-meraviglie-nel-mio-guardaroba/

    RispondiElimina