venerdì 13 giugno 2014

espadrillas inspirations

via bittersweet colours

Il caldo finalmente è scoppiato e con esso la voglia di indossare le tanto amate espadrillas . Già da un po' completano i nostri look estivi, e sono entrate di diritto nella categoria dei "mai più senza". Le espadrillas  rappresentano un ritorno al passato, a quando direttamente dalla Spagna arrivarono le calzature in tela dalla suola in corda, che ben presto si trasformarono in un imperativo: impossibile non averle!! Perfette per andare in spiaggia o per una passeggiata in città, riescono a donare ai nostri look estivi il giusto brio!
Bisou A_C'est moi
photo from google


via bittersweet colours
via cottds


via biombos, baguettes e botoes


via front row
via chic obsession
via chic obsession
via chic obsession
via express yourself
via express yourself

36 commenti:

  1. Ancora tutt'oggi ho dei problemi nei confronti delle espradillas, a volte le vedo troppo "ciabatta". Per questo quelle in pelle, un po' più trasgressive, sono le mie preferite!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  2. I have a pair espadrilles too and just loved them
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  3. Tanto di moda ma a me tanto non piacciono... Divertenti, per carità...Ma come gli uomini se sono simpatici e basta, che amore è?
    bacioni
    #teamunicorni
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, come stai??
    Io adoro sono quelle di Chanel ahaha, le altre non mi convincono molto, preferisco decisamente le slip-on alle espadrillas!
    Un bacione cara <3

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro!
    Mi piacciono tantissimo quelle di Chanel, le prenderò prima o poi <3
    Un bacione grande

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  6. Ancora non mi convincono, però ci sono alcune ragazze che le portano benissimo!

    RispondiElimina
  7. http://www.imperfecti.com/13 giugno, 2014

    Concordo!!! credo sia anche una questione di fisicità. certo se fossi alta 180 le porterei assieme alle ballerine e non solo in borsa per fare il cambio quando i tacchi mi fanno male.
    Ma essendo una simpatica nanetta...proprio non vado d'accordo con le flat...
    baci Antonellina!!

    RispondiElimina
  8. Love the colourful ones, so cute :)) xx

    RispondiElimina
  9. Le espadrillas di Chanel sono un altro livello! Baci,

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Adoro quelle di Chanel...sono nella mia wishlist da tanto tempo...prima o poi.....<3<3<3
    baciooooo

    RispondiElimina
  11. En piel me encantan, las de Chanel son una pasada...
    Feliz finde...Bsss

    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  12. A me piacciono molto, poi quelle di Chanel sono fantastiche!

    RispondiElimina
  13. Le Chanel sono bellissime!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. L anno scorso era odio totale, quest anno un po meno ma diciamo che al di fuori di un contesto di mare proprio non le vedo..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto! Le adoro e ne devo acquistare presto un paio! Sono comodissime e molto fresche per l'estate, quelle Chanel poi sono la mia ossessione!:D Un abbraccio grande e buon weekend!:** <3

    RispondiElimina
  16. Eh niente io quelle di Chanel le amo, le altre no :) bellissime queste foto!

    RispondiElimina
  17. Gorgeous!!
    http://amandachic.com/about/noticias/crochet-and-tul.html

    RispondiElimina
  18. Come sempre in estate tornano :D
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  19. Sono bellissime queste di Chanel, ne ho comprate un paio proprio l'altro giorno di Espadrillas :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/06/my-new-watch-by-daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  20. Quanto mi piacciono... ho gia adocchiato un paio che prenderò con i saldi.
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  21. ho sempre adorato le espadrillas le preferisco a molti sandali super rasoterra. la versione proposta da chanel è eccezionale, ma non mi dispiacciono nemmeno tanti modelli visti in questi anni in giro.

    RispondiElimina
  22. Love all of them! :)

    Thank you for your wonderful comment on my earlier post :)

    Maybe you have time to read my new post: New Find + Contest

    Love
    Akanksha

    RispondiElimina
  23. quest'estate me ne regalo un paio: tanto per andare in spiaggia non riesco a usare i sandali, almeno non rovino le ballerine! mi piacerebbero marinare!

    RispondiElimina
  24. A me piacciono un sacco! Quelle Chanel poi sono favolose!
    xx

    New Post
    Ellysa
    Ellysa Facebook page

    RispondiElimina
  25. a me piacciono molto...e quelle chanel saranno mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...le amo...un bacione e buona domenica tesoro

    RispondiElimina
  26. Non le amo, anche devo ammettere che sono molto chic quelle Chanel! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  27. beh certo che quelle blu e rosse esercitano un certo fascino anche su di me!!!
    Sia mai che me le compro!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  28. Le vorrei provare, se sono comode le prendo! Quelle di Chanel però! ;) Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  29. Quanto el amo poi gialle le cerco da 2 anni !! le ho arancioni

    FASHIONSEDUCER.COM

    RispondiElimina
  30. Ciao Anto! Come stai? Bellissime immagini :D E sono d'accordo con te,queste calzature rendono il look adatto per la città e per una passeggiata in spiaggia!
    un bacio grande,Veronica!

    RispondiElimina
  31. Buona domenica Antonella!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Che belle quelle CHANEL ... io basse non le ho mai indossate, ne ho messe varie alte ...Ma devono essere di un comodo ...

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/trend-il-bracciale-fiocco-lol.html

    RispondiElimina
  33. Quanti modelli stupendi..mi piacciono un sacco! un bacione
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/benvenuto-autunno/

    RispondiElimina
  34. Ame picciono , quelle di chanel le trovo fantastiche !

    RispondiElimina