lunedì 16 giugno 2014

birkenstock inspirations

via blue hydrangea

Il popolo della moda si divide in due fazioni. Da un lato troviamo gli amanti delle Birkenstock e dall'altro coloro che alla sola vista avvertono prurito. In molte hanno arricciato il naso la prima volta che le hanno viste ai piedi delle più coraggiose. Poi però la moda ci ha messo lo zampino e con essa il fascino di avvenenti fanciulle, che ci hanno mostrato l'altra faccia, quella glamour, di questi sandali dal plantare anatomico. Entreranno le Birkenstock  nel nostro guardaroba? "Ai posteri l'ardua sentenza".
Bisou A_C'est moi
photo from google



via blue hydrangea
via flip and style
via  pop sugar
via not so holy mary
via clochet
via pinterest

47 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Non credo che entreranno nella mia scarpiera però le immagini che hai selezionato mi piacciono, le hanno inserite nei vari outfits in maniera omogenea e glam!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  2. Mi ci mancano solo queste, ma a meno che tu non sia un grissino queste ciabattazze da tedesco in vacanza ti AMMAZZANO.
    POLLICE GIù.

    BACIONI CUORE
    www.welovefashion.it

    #teamunicorni

    RispondiElimina
  3. Lo sai che non fanno per me anche se le immagini che hai selezionato esercitano un perverso potere shopping inducente....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Anto! Non mi convincono tanto queste Birkenstock,non saprei nemmeno come definirle...!
    Intanto ti mando un bacio grande!
    Veronica!

    RispondiElimina
  5. La mia sentenza è già stata data, un NO assoluto :DDD

    RispondiElimina
  6. Mm dubito che entreranno nel mio guardaroba! :D
    baci

    New Outfit
    Ellysa
    Ellysa Facebook page

    RispondiElimina
  7. nella mia scarpiera non entreranno mai, proprio non mi piacciono :(

    RispondiElimina
  8. io invece sono cosi contenta che siano di moda, le uso da nni e sono troppo comode
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. ASSOLUTAMENTE NO!!! Belle immagini però ;)
    un bacione

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. I am not a big fan of these at all, maybe in the hosue, but not outside, ha. They do look relaxing though, I like the styles you chose!! Happy monday xx

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto indossati dalle altre ma non so se riuscirei a metterle


    Baci
    Alessia Sica
    www.thenewartfashion.com

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono nelle foto che hai selezionato, ma non sono così coraggiosa. Non mi starebbero bene.
    Comunque è dall' anno scorso che son tornate di moda, non le disprezzo affatto :)

    un bacio
    Juliette à pois

    RispondiElimina
  13. I absolut love ths trend :)
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  14. Bonita selección!! En principio no me gustan, pero acabaré comprándomelas porque siempre habrá algún modelo que me enamore! Jaja...
    Feliz día... Bsss

    http://www.diseneitorforever.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  15. credo proprio che non le comprerò,,anche se a vedere le immagini che ci proponi.. quasi quasi un pensierino...
    bacio

    RispondiElimina
  16. cavoli mi stai convincendo... in più le ho trovate scontatissime... grrrr

    RispondiElimina
  17. ...saranno pure comode ma non mi entusiasmano!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. io le trovo perfette su certe modelle o it girl ma a me starebbero malissimo!

    RispondiElimina
  19. Ciao Anto! Mmm, per quanto siano comode e così di moda, io continuo ad arricciare il naso sai, anche se mi piacciono molto abbinate ai bf jeans e ad una canotta, tipo la seconda foto. Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  20. So beautiful! I really want a pair for the summer!

    XO IMKE

    RispondiElimina
  21. Io le ho da anni e devo dire che sono le più comode del mondo! Però sai che le uso solo in casa? Magari quest'anno le sdogano anche per l'esterno!

    RispondiElimina
  22. Anto le ho comprate sabato..però non quelle lì alla "tedesca" come dico io, quelle un po' più femminili :-)))
    Baci
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/06/outfit-mancati-parte-4.html

    RispondiElimina
  23. uhm no nn mi sn mai piaciute...cmq ottima selezione di foto!

    RispondiElimina
  24. I totally want to get those shoes
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  25. Love this!!!
    Great and so comfortable!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  26. Si entreranno nel mio guardaroba. a molte mie amiche non piacciono, sarà l'ennesimo acquisto che farò da sola. KIss

    RispondiElimina
  27. Comodissimi!!!

    Have a great week,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  28. Adoro, nient'altro da aggiungere!!
    Non indosserei altro! :P

    Un bacione grande,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  29. Non mi piacciono per niente, almeno dal punto di vista estetico. Per quanto riguarda la comodità non so che dire, non le ho mai provate. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  30. Nella mia scarpiera non ci entrano nemmeno se mi torturano!Le detesto!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Bella selezione ma difficili da indossare con stile http://www.theglossymood.com/2014/06/lunedi-di-meta-giugnoad-occhi-chiusi.html

    RispondiElimina
  32. No assoluto !!!
    un abbraccio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Non è un modello che mi fa impazzire ma nei look scelti mi piace molto! un bacio
    Buona giornata
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/benvenuto-autunno/

    RispondiElimina
  34. Un bacione tesoro <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  35. No, tesò io non ce la posso fare, sono orrende!!!! Però i look che hai selezionato sono belli!
    un bacio grande, ti abbraccio <3 <3

    The Fashion Heels

    RispondiElimina
  36. Sai che non lo so...inizialmente proprio non mi piacevano ora comincio a farci un pensierino! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. amo le flat shoes ma per indossare queste ci vuole un piedino da favola che proprio non ho...

    RispondiElimina
  38. un saluto .unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. tesoro ma sai che quasi quasi convincono anche me?
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. amazing shoes,
    thanks for this inspiring Fashion entry <3

    Hope you may visit my blog,too
    Your Amely Rose from:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  41. Saranno comodissime ... Ma non credo che entreranno mai nel mio guardaroba ... Fanno troppo nonna ... Oppure Vecchia Tedesca in vacanza ... NOooo ^_^

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/presentazione-b-magazine-con-barbara.html

    RispondiElimina
  42. io le usavo all'università come ciabatta da casa (ma in versione infradito ;)) uhmmm non so se riuscirei a metterle fuori casa ;))) anche se vedendo le foto che hai selezionato qualche ideuzza viene!!! ;)

    bacioooo


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  43. Non mi fanno impazzire però sono carine!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  44. :)
    Anche nel mio ultimo post parlo delle Birkenstock ....che ho e che sto imparando a vedere anche in outfit in chiave decisamente fashion....vedremo! Buon we Anto!

    RispondiElimina